Vai al contenuto

masterizzare play.............


nonnetto

Messaggi raccomandati

che sia legalmente possibile ho i miei dubbi... (bisognerebbe leggere la licenza nei giochi della play...).

cmq non credo che ci siano restrizioni tecniche... basta fare un giro di ricerca su versiontracker.com e magari si trovano proprio dei programmini che fanno tutto in automatico... :)

(non avendo la play purtroppo non ho mai sperimentato quindi più di così non posso aiutarti... sorry é_è )

ciao ciao

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti le copie dei CD della play non so se sono legali, tanto che la play si rifiuta di leggere CD masterizzati, bisogna fare la famosa modifica del chip per fargli leggere CD masterizzati.

Detto questo l'unico programma per Mac che conosco che fa CD per play é l' Astarte CD Copy, si tratta di un programma vecchio che va solo su 9, l'Astarte legge tutto il CD e crea un'immagine da masterizzare con il Toast.

Per i DVD non so nulla, forse l'Astarte funziona.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 9 utilizzavo anche io Astarte...ma funziona anche copia CD direttamente con toast....ovviamente come ha detto Vik...con la play modificata...

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene:

1) Aprire Astarte DC copy

2) Inserire il CD della Play

3) Seleziona tutto, salva come immagine

4) Espellere il CD e chiudere Astarte

5) Aprire Toast e aprire l'immagine creata da Astarte

6) Masterizzare

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma funziona con classic..? ripeto io ho solo osx e col 9 non posso utilizzare tutti i programmi....

e poi da quello che scrive okkidigatto sembra che si possa fare direttamente da toast......non so ma così facendo i file video si vedranno o si sentiranno solo le tracce audio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asterte purtroppo esiste solo per il 9, e devi usare lui per leggere i CD della Play, altrimenti Toast non é in grado di copiare un CD del genere.

Comunque copiare CD della Play é illegale, non penso ci si possa attacare al discorso della copia di Backup, tant'é che per farli leggere alla Play bisogna fare la modifica del chip cosa che non solo fa saltare la garanzia sulla Play, ma penso sia illegale visto che permette di leggere CD di altre fascie.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Vik

altrimenti Toast non é in grado di copiare un CD del genere.

Molti CD funzionano! Basta semplicemente fare copia cd in toast!!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...