Vai al contenuto

Come ho potuto dimenticare di dirvelo???


Messaggi raccomandati

Sarà la troppa contentezza, ma ho dimenticato di farvi partecipi di una cosa importante... Da oggi ho switchato anch'io!!!! Ho ordinato un iBook 12" :ibook: con BT, 512 Mb di ram aggiuntiva (oltre ai 256 in dotazione!), mouse monotasto ottico, usb 2.0 aggiuntive, modem ethernet con router e firewall e per finire un bell'HD 2,5" portatile da 40 GB!!! Sconto Educational e altri sconticini vari :D !!!

Che bello!!! Sono troppo felice!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!

Manca solo la borsa... io volevo la Horizontal Limit Small Azzurra della Tucano... sapete indirizzarmi verso siti sicuri che vendono a buon prezzo?

P.s.: Tra poco anche io sarà dei vostri!!!!! :D:D:D:D:D :P :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paperinik05

Sarà la troppa contentezza, ma ho dimenticato di farvi partecipi di una cosa importante...  

P.s.: Tra poco anche io sarà dei vostri!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :P  :D  :D  :D

Sono contento per te, io sono anni che sono contento e felice possessore di Mac, ma tu come piccettaro, non ti sentivi felice del tuo status umanoidale circondato da infiniti winzozzari? Passare a Mac significa abbandonare totalmente i GHz dei processori Intel, le finestre di winzoz, ore ed ore passate a capire e a chiedere perché il wc non va? Adesso non ti senti solo? Isolato? Guardato male :x dai tuoi amici piccettari?

Ma sei proprio sicuro di aver fatto la scela giusta? Fossi in te ci penserei, anzi ci ripenserei.

Ricorda che errare è umano, perseverare è diabolico!

Ciao, Slu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

VAi sul sito www.essedi.it la borsa c'è, io ho preso quella per iBook 14, tre settimane fa' e costa 46 euro comprensiva di spese di spedizione (in 3gg è a casa tua). Sull'Apple Store e sul sito Tucano la trovi ripettivamente a 69 e 59 euro (senza spedizione...). Mi sembra che per il 12 costa decisamente meno (31 se non sbaglio...)

Ciao SR

PS tra le altre cose è veramente ben fatta e spaziosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Slumbo

Sono contento per te, io sono anni che sono contento e felice possessore di Mac, ma tu come piccettaro, non ti sentivi felice del tuo status umanoidale circondato da infiniti winzozzari? Passare a Mac significa abbandonare totalmente i GHz dei processori Intel, le finestre di winzoz, ore ed ore passate a capire e a chiedere perché il wc non va? Adesso non ti senti solo? Isolato? Guardato male :x dai tuoi amici piccettari?

Ma sei proprio sicuro di aver fatto la scela giusta? Fossi in te ci penserei, anzi ci ripenserei.

Ricorda che errare è umano, perseverare è diabolico!

Ciao, Slu :shock:

Se Mac mantiene quanto garantito, i miei amici mi guarderanno male... per L'INVIDIA naturalmente :lol: !!!! Vedremo a ragion fatta, ma a quanto mi dite voi e molti altri che conosco... l'unica cosa di cui pentirmi potrebbe essere non averlo fatto prima!!! :shock:

Vi ringrazio, sono contento, e mi rende felice condividere con voi questa gioia!!! Non vedo l'ora che il piccolino arrivi presto... Sarà piccolino, ma nella botte piccola c'è il vino buono, dico bene??? :lol:

Posterò le foto al più presto quando mi arriverà... intanto il mio pc lo sbolognerò a mia sorella!! Eh eh!!! Ci si divertirà tantissimo con i suoi bug!!! Eh eh eh :lol: !!!!

X StevieRay... Ti ringrazio per i siti consigliatomi, ma a conti fatti sto vedendo che il risparmio rispetto al negozio dove ho acquistato l'iBook è quasi nullo! Mi sa che la compro lì!!!

Un bacione a tutti! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!! alla fine sei andato sull'ibook!!! :shock: hai fatto bene!

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...