Vai al contenuto

Macbook pro 2010 e 2011... che dite?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.girovagando un pò sul forum e fuori mi è venuta na mezza idea di capire come va questo pro nuovo.forse ed eventualmente riuscirei quasi a prenderlo pari tra il mio macbook pro top di gamma del 2010 e questo nuovo con i5.non sarebbe male senonchè sta scheda video propri non mi va giù..è decisamente più lenta della 320 vero?alla fine soprattutto rispetto a quello che devo far(non calcolo vettoriale,più facile che metta su starcraft 2 per fare una partitina,..che tra l'altro a dettagli alti ecc sul macbook gira una meraviglia)forse conviene ancora il 2010..che dite voi?fareste il cambio?questa intel nuova è così terrificante?

Da tenere in considerazione che comunque io uso di più programmi come ihpoto, logic 9, iweb ecc. diciamo che l'unico gioco a cui ho giocato sul mac è starcraft, nel caso ho la xbox, però vorrei sapere se anche in futuro può essere longeva almeno quanto una 320M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta.

Ovviamente il cambio lo farei solo ed esclusivamente se non devo metere nulla, ovvero cambiando alla pari. Altrimenti sono d'accordo con te, ho visto delle recensioni, tra cui anandtech anche e alla fine il top di gamma core i7 risulta in generale il 13 percento più veloce del top di prima (il mio). Alla fine quasi si equivalgono (se devi fare cose particolari dove si usa molto il processore allora può essere diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm ti ringrazio. Medi grossomodo cosa si intende?perchè sul mio con nvidia (a proposito parliamo di gioco che gira sotto mac osx vero?) gira (ho provato solo uno scenario per ora) a 1280x800 a dettagli tra medio e alto (shader medi,ma diverse cose su alto) e gira bene almeno questo primo scenario.

Da recensioni però mi pare che grossomodo su mac os si equivalgano le due schede con leggero vantaggio della nvidia,ma di poco. Sotto windows invece può esserci parecchia differenza a favore della geforce (secondo me anche per i driver). Correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tonio155

1280x800 tutto su medio.

non ho provato ad aumentare nulla, ma ho come la sensazione che se lo facessi, perderei in fluidità.

la 320M secondo me sotto questo punto di vista ti permette di avere qualcosa in più.

non posso dire nulla sul processore, è una bomba. però nei giochi, arranca proprio per i limiti della scheda video. non è molto differente dalla 320M, però qualche fps lo perdi secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...