Vai al contenuto

Qualcuno ha problemi con iphoto 11 e la nuova 10.6.7?


Messaggi raccomandati

Buongiorn oa tutti

Ho cambiato mac e facendo una reinstallazione ho poi fatto il trasferimento con time machine. tutto bene direi, senonchè ho due domande. La prima è che devo capire perchè in iphoto ho tutti gli eventi a parte le ultime foto messe recentemente e ovviamente backuppate su time machine. Poi, appena apro iphoto (che si apre velocemente devo dire, con solo batteria farà 3 o 4 saltelli) in pratica la rotellina gira per circa 30 secondi o 40 prima di diventare operativo (apro parentesi, il disco montato, l'hitachi proprio un mostro di velocità non è...cmq...). Prima assolutamente no. Ovviamente è snervante perchè abituato alla scheggia se devo far vedere delle foto al volo ho bisogno di attendere con sta rotellina e non capisco perchè. La libreria non è grande, parliamo di 30 eventi in tutto la libreria occupa 10 gb

Che dite? Cercando mi sembra di aver capito che qualche problema c'è,però..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si nel senso che ieri sera ho fatto una girata di onyx. In realtà dopo onyx e riavvio mi da comunque n permessi sbagliati da utility disco (provato ancora a fare un ripara permessi da utility disco) ma continua a darmi molti permessi sbagliati. Sinceramente però per il resto funziona bene nel senso che i programmi si aprono velocemente, è scattante, nulla da dire, però strano su iphoto faccia così

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...