Vai al contenuto

ipad 2 o motorola xoom?


Messaggi raccomandati

Ancora lo Xoom non è uscito ma io che epr ora sonos tato in allerta perche devo comrpamri un tablet ,ti dico che paragoni due prodotti simili ma differenti per cia dell'OS interno.

Diciamo che da un lato hai l'IPAd che è sottiletta a di suo che non pesa nulla e ha il sistema IOS intenro con relativo APPSTORE .

Di contro il fatto che sei eternamente legato ad itunes

Il motorola Xoom invece è un prodotto che offre solo ,a quanto vedo nell'hardware, una fotocamera piu potente (5mpx) ,un diaplsy non solo piu grande (10") ma anche con piu risoluzione (Tocca i 1280 rispetto ai 1024 dell'ipad2 o dell'OLipad) e il sistema operativo android nella nuova versione (LA piu attesissima perche la prima realmente creata per i Tablet) 3.0 definita HONEYBOMB

Mi pare che costi anche di piu rispetto alal relativa versione dell'IPAD e li vale in parte perchè è fatto bene pure il touch.

IO sinceramente sono andato a guardare ,dato ceh alla fine ho preso l'Olipad , queste considerazioni:

1 Quali app devo usarci su questo tablet?

2 Android Market li possiede ? L'APpstore li possiede?

(SE sI) 3 quale è il mio budget e quali delle caratteristiche hardware dei tablet mi servono?

Sul tre ti dico che ad esempio:

per me avere una fotocamera da 5Mpx dello xoom sarebbero soldi buttati rispetto ad avere il 3G che ritengo piu importante anche se la fotocamera è vga

Ho bisogno di un tablet universale dove posso metterci i miei files da qualunque computer e quindi eviterei l'IPAD che sta dietro ad Itunes e ils uo sistema di sincronizzazione

Quindi se non hai fretta ti dico subito di aspettare dato che XOom e gli altri che usciranno tra unmese saranno ottimi concorrenti senno o ti fiondi pure tu con mezzo occhio sull'OLipad come ho fatto io (L'hanno pochi utenti ed ancora non ha Honeybomb perche uscira ad aprile) oppure ti compri l'Ipad 2.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa lo xoom perchè:

- esce la versione wi-fi a 599 usd

- piuù che altro ci navigo

- le app non sono un problema.

posso fare hotspot dall'iphone4 ad un tablet che non è apple?!

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

fondamentalmente le 2 cose che non potrei mai rinunciare nei prodotti portatili di apple sono il touchpad e la rapditià di risposta.

odio laggare mentre lancio safari o scorro un sito web o quando cambio applicazioni...

e tanto più odio vedere che mentre zoomo o scorro una pagina il dito è sempre 1 cm più avanti del punto premuto...

lo proverò...

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...