Vai al contenuto

Michelangelo home 54


Messaggi raccomandati

qualcuno lo conosce??

lo vendono a 99€....e pe un router 4 porte + modem adsl+wirless access point....non mi pare male.....

sulla carta è buono...ma ahime su questi prodotti i problemi a volte nascono dopo che lo si usa....qualcuno lo ha?

che mi sapete dire??

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di prendere le 3 cose separate!!!!

Prendere tutti integrato è un rischio, ti si rompe qualcosa devi cambiare tutto!

Prendi le 3 cose separate, spendi un po' di più, ma se si rompe qualcosa sei tranquillo e cambi solo quello!!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già qualche ripiego ok, ma anche secondo me la migliore soluzione è prendere tutto separato.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

prendendo il tutto separato si spenderebbe parecchio di +....

io voglio avere sempre la connessione attiva senza bisogno di tenere 1 pc sempre acceso......anyway il prodotto ha 2 anni di garanzia....quindi credo di essere abbastanza al sicuro x un "investimento da home user" :lol:

nessuno ne sa nulla???

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io in casa ho un router/modem Netgear (ottimo) + due accesspoint 3com (eccezionali) uno nella tromba delle scale e uno nel portico che mi copre il giardino.

ho pagato 80euro il router e 60 gli access(cad.)....prezzo elevato, si, ma ottima qualità.

sono contrario agli allinone...anche xkè un accesspoint x funzionare bene deve essere posizionato bene (1m dal suolo etc etc etc) e se lo tieni sotto la scrivania (classica posizione da router obrobrioso nero...ma il netgear è bianco come l'ibook ihhihi) stai tranquillo che al max ti fai la camera wireless...ma solo quella.

se puoi spendere due soldi in + prenditi un router/modem e un accesspoint anche di marche non conosciutissime...il wireless è uno standard cm lo è ethernet e l'accesspoint altro non è che un "ripetitore" del segnale di rete.

ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir

io in casa ho un router/modem Netgear (ottimo) + due accesspoint 3com (eccezionali) uno nella tromba delle scale e uno nel portico che mi copre il giardino.

ho pagato 80euro il router e 60 gli access(cad.)....prezzo elevato, si, ma ottima qualità.

sono contrario agli allinone...anche xkè un accesspoint x funzionare bene deve essere posizionato bene (1m dal suolo etc etc etc) e se lo tieni sotto la scrivania (classica posizione da router obrobrioso nero...ma il netgear è bianco come l'ibook ihhihi) stai tranquillo che al max ti fai la camera wireless...ma solo quella.

se puoi spendere due soldi in + prenditi un router/modem e un accesspoint anche di marche non conosciutissime...il wireless è uno standard cm lo è ethernet e l'accesspoint altro non è che un \"ripetitore\" del segnale di rete.

ciauzzzz

gia ho avuto un router wi-fi che poi ho girato ai miei..e mi copriva ben 4 piani.....

attualmente devo usarlo nel mio appartamento su un piano solo....

anyway conosco bene i sistemi wi-fi ...solo....mi chiedevo solo se qualcuno di voi conosceva questo modem....xche l'esperienza diretta è importante.....credo comunque che l'all in one sia comodo innanzitutto....e che alla fine si puo guastare l'acess point cosi come tutto il router le probabilità sono le stesse...alla fin dei conti il prezzo e buono e mi sa che lo prenderò....cosi ogni pc sarà indipendente (che poi è la cosa che mi interessa di +...)e potro usare il mio ibook senza fili.... :cry:

la digicom fa buoni prodotti....ho altri 2 modem digicom e non ho mai avuto problemi....sul fatto che il wi-fi sia uno standard non ci farei troppo affidamento....ci sono prodotti di serie A e di serie B....

P.S. fleur che te ne fai di 2 access point?? ti bastava smontare l'antenna di serie e montarne una + potente....a meno che non vivi in una casa come quella di mio padre con i muri spessi 1 metro di pietra....(il router che sta a casa di mia madre copre 4 piani....in casa di mio padre un router = copre a malapena 2 stanze :shock: )

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

casa rurale di oltre 200mq distribuiti in 3 piani e 1 ettaro di giardino con piscina...fidati due accesspoint servono eccome ehehehehehe

nn avevo capito che eri in appartamento...una soluzione integrata in questo caso va + che bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un router wi-fi di una marca semi-sconosciuta (Sitecom) che un annetto fà pagai 70 euro con compresa la chiave USB-Wifi... apparte la costruzione un pò scadente (per esempio l'alimentazione si sfila con un niente), è il miglior acquisto che abbia mai fatto. Mi copre casa di 2 piani più taverna oltre che giardino (piccolo) e garage (accanto alla taverna). E' bastato metterlo in cucina, et voilà ho coperto tutta casa. Non che sia enorme, i muri sono normali e non troppo spessi.. Ho il modem eth che mi ha dato la Telecom, e devo dire che non mi ha mai dato nessunissimo fastidio... Inoltre il router ha un firewall che fa ottimamente il suo lavoro e mi manda ogni 2-3 ore il Log.. dovete vedere che roba! :shock:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato....funge xfetamente...(anche meglio dell'us robotics che ho..)

punti di forza :antenna smontabile (si sa mai che ci si vuol mettere una bella omnidirezionale.... :shock: )

antenna di serie molto robusta......(mi cpre 4 piani di casa senza che sia messo in posiz strategiche....

ottima configurabilità(a dire il vero c'ho smadonnato un po all'inizio.... :lol: ma poi ho capito la "logica")

insomma x 99€ racchiude un router con 4 porte lan e un access point...il tutto e copnfigurabile con pass wpa filtri mac address etc etc...

ha 1 funzione simpatica che è quella di potersi collegare a dyndns e quindi poter hostare un sito o un ftp sulla propria macchina disponendo di un indirizzo....

inoltre è accessibile da remoto....cosa che può sempre essere utile... :shock:

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non sono per niente soddisfatto del mio router Netgear wi fi adsl firewall router...

E' molto scadente come segnale bastano 3 pareti e a secondo di come sposto il PB mi cade il segnale(che merda!)

Che mi consigliate di fare c'è qualcosa per potenziarlo????

150 euro buttati!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 soluzioni:

a)lo vendi e ne compri un altro

b)se ha l'antenna estraibile la stacchi e ne attacchi una + potente(se ne possono costruire anche di casalinghe come la CAN-tenna...)

c)compri un access point da usare come replicatore di segnale e cosi estendi la portata

:wink:

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero nn so...mai avuto l'esigenza di comprarne 1.....

cercando su google ho trovato qst

http://www.chipstation.it/i_antenna_omnidi...NNAINT5DBI.html

magari controlla prima da quanto è quella che hai

x access point d-link....ma bisogna provare....

se puoi posiziona il router vicino a una porta a una scala o cmq li dove ha meno barriere architettoniche....

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...