Vai al contenuto

iPad 2 Venerdì 25 - Apple Store Torino Le Gru - Chi c'è?


Messaggi raccomandati

mi dicono che stanno gia' facendo la coda e non scrivono perche' non c'e' la connessione wifi lol

Tu scherzi, ma a questo punto sono davvero tutti la in coda....:)

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò!!!Non ho ancora capito a che ora conviene presentarsi però....:D

Voi che dite?

Bene bene, allora qualcuno ci sarà!

Non so nemmeno io bene a che ora andare... e anche perdere tutta la giornata mi sembra un po stupido..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

stressante lo è.Anche se si chiacchera.ma stare fuori tutta la notte è da suicidio.Io preferisco prenderlo in citta'.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è stressante ed è altrettanto sicuro che fare la notte la è da pazzi e non l'ho nemmeno preso in considerazione!

Può essere anche carino però per certi versi...non avendolo mai fatto

In ogni caso io penso che andrò nel primo pomeriggio con un amico

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità! lo fanno in tanti.. sarà che io son sempre fuori dal coro però non mi verrebbe mai in mente di andare in un negozio proprio il giorno della presentazione di un nuovo prodotto. ma io, nonostante sia una femminuccia, quindi predisposta geneticamente allo shopping, non approfitto mai nemmeno dei saldi. chi le sopporterebbe centinaia di scimmie che si arrampicano sugli scaffali? brrr.. mi verrebbe l'orticaria.

alle gru, se proprio devo, ci vado al mattino. è molto più tranquillo e fluido.

anyway.. oggi è il gran giorno. com'è andata?

Una mela al giorno toglie l'antivirus di torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...c'era la presentazione oggi a Le gru? :) sarei venuto solo per fare due chiacchiere con voi. Andrò a vederlo allora la prossima settimana con calma. Non ho comunque in programma di cambiarlo per ora!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta si può fare di andare li 5 ore prima per essere il 40esimo in fila... ma non credo lo farò dinuovo!

Anche se è stato divertente vedere l'organizzazione dello store..

Ho perso un pomeriggio in pratica:confused:

Però ho il mio iPad!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...