Vai al contenuto

Aiuto Urgente - Programma da Word a PDF


spacco

Messaggi raccomandati

Cito superalexturbo. Dal processo di stampa di qualunque programma clicca il tasto PDF e lui ti crea un pdf di tutto il documento. È una utility di sistema.

Scusa Dimo,

ma lo hai letto il tread?



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Purtroppo no a me serve da word a PDF anzi da tanti file word ad un unico PDF.... Quello che mi hai mostrato unisce solo i PDF (ne avevo già trovati diversi così:))



Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no a me serve da word a PDF anzi da tanti file word ad un unico PDF.... Quello che mi hai mostrato unisce solo i PDF (ne avevo già trovati diversi così:))

Ascolta che ne dici di aprire una discussione sul perché il flusso di lavoro che ti avevo passato a me funziona e a te no? Fai una nuova discussione, oppure se vuoi la creo io ma martedì perché prima non ho il Mac sottomano (con l'email che ti avevo mandato con tutti i passaggi che non mi sembra siano scritti in questa discussione), però riesco a seguirla dall'iphone.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta che ne dici di aprire una discussione sul perché il flusso di lavoro che ti avevo passato a me funziona e a te no? Fai una nuova discussione, oppure se vuoi la creo io ma martedì perché prima non ho il Mac sottomano (con l'email che ti avevo mandato con tutti i passaggi che non mi sembra siano scritti in questa discussione), però riesco a seguirla dall'iphone.

Si come ti avevo detto a me non funziona purtroppo... Altrimenti avevo risolto ;).... Se riesci ad aprirla tu la discussione te ne sarei grato... In questo momento sono straincasinato.. Grazie



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...