Vai al contenuto

Dubbio...


Messaggi raccomandati

tra poco mi sa che anche io mi faccio un ibook... e le precauzioni non sono mai troppe :wink:

io mi sa che metto la second skin tucano.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paperinik05

La 2nd skin è indispensabile oltre la borsa tucano??? O basta solo la borsa??? E' meglio avere un'altra protezione??? Mi dispiacerebbe se il piccolo iBook si rovinasse!!!

Grazie!!! :wink:

ti manca l'ultima soluzione.. ti basta solo la second skin... prendi quella e puoi tranquillamente usare un normale zaino.. ovviamente con le dovute precauzioni.. io ho la second skin e una tracolla per i portatili.. di solito uso SS e zaino, mi trovo più comodo e dà meno nell'occhio 8)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

second skin grigia...molto anonima e tracolla verde in canvas stile SACCAPANE...nessuno si sognerebbe mai che li dentro ci fosse un gioiello come il mio ibook ehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da poco, sul sito Tucano, la 2nd skin x iBook 12" (con il logo specifico 8)) e la borsa Cobra vertical limit small (x 12"). Consegna non celere (10gg) ma non ti devi sbattere x cercare quello che ti interessa nel negozio (e difficilmente da un negoziante pagherai meno).

Con la 2nd skin puoi ficcare l'iBook dappertutto (zaino, borsa non specifica), senza strapazzarlo troppo però: è una rivestitura in neoprene (quello delle mute), quindi protegge dai graffi ma non dagli urti medio/forti (non è imbottita, se non lo spessore stesso del materiale).

Io ho preso anche la borsa xchè è proprio bella, resistente (ne avevo già una x il mio portatile Win da 15,4" che sta facendo la polvere), ha molte tasche (anche 1 x l'iPod o cellulare) e se usi sempre quella la 2nd skin non serve (a dire il vero, con la 2nd skin non c'entra nemmeno nella borsa, è calibrata al centimetro).

Due ottimi prodotti, ognuno nel suo genere. Vedi tu, secondo le tue abitudini e necessità d'uso.

Spero di esserti stato d'aiuto e ciao!

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, grazie!!!

Ho dato un'ulteriore occhiata sul sito tucano (sul quale, mi sembra, se non sono ciecato io, non ci sono i prezzi :x !!!)...

Penso che prenderò un set 2nd skin per iBook 12" o 14" (o ancora dubbi sulla grandezza del mio futuro Mac!) e la Horizontal limit small Ghiaccio o Rossa (che carina!!!! :lol: )

Buona Pasqua (in ritardo!!!) a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...