Vai al contenuto

Dubbio...


Messaggi raccomandati

tra poco mi sa che anche io mi faccio un ibook... e le precauzioni non sono mai troppe :wink:

io mi sa che metto la second skin tucano.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paperinik05

La 2nd skin è indispensabile oltre la borsa tucano??? O basta solo la borsa??? E' meglio avere un'altra protezione??? Mi dispiacerebbe se il piccolo iBook si rovinasse!!!

Grazie!!! :wink:

ti manca l'ultima soluzione.. ti basta solo la second skin... prendi quella e puoi tranquillamente usare un normale zaino.. ovviamente con le dovute precauzioni.. io ho la second skin e una tracolla per i portatili.. di solito uso SS e zaino, mi trovo più comodo e dà meno nell'occhio 8)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

second skin grigia...molto anonima e tracolla verde in canvas stile SACCAPANE...nessuno si sognerebbe mai che li dentro ci fosse un gioiello come il mio ibook ehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da poco, sul sito Tucano, la 2nd skin x iBook 12" (con il logo specifico 8)) e la borsa Cobra vertical limit small (x 12"). Consegna non celere (10gg) ma non ti devi sbattere x cercare quello che ti interessa nel negozio (e difficilmente da un negoziante pagherai meno).

Con la 2nd skin puoi ficcare l'iBook dappertutto (zaino, borsa non specifica), senza strapazzarlo troppo però: è una rivestitura in neoprene (quello delle mute), quindi protegge dai graffi ma non dagli urti medio/forti (non è imbottita, se non lo spessore stesso del materiale).