kakadu Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Ciao a tutti, ieri sera dopo un po' di tempo che non lo facevo , ho voluto fare la verifica del mio Hd interno tramite Ulitily Disc , ma con mia grande sorpresa, mi ha dato l'errore “Hd danneggiato...., non voglio crederci e ripeto l'operazione ma non cambia niente , ancora l'ennesimo messaggio!! Premetto che a parte un quasi impercettibile “gracchiolio†( si sente solo con il silenzio assoluto) del Hd durante il lavoro , il MAC và benissimo e non dà segni di anomalie. Vi chiedo , cosa dovrei fare ? Ignorare l’errore o chiamare l’assistenza? Ho ancora 2 mesi di garanzia , in quanto tempo ti restituiscono il Mac riparato? E qual è l’iter burocratico dell’assistenza? Scusate per le mille domande , ma sono un “novello†Apple. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SgAndrea Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Chiama e parla con un operatore simplice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 prima prova una riparazione da Utility Disco, inserisci il DVD avvia il Mac tenendo premuto il tasto C, subito dopo la scelta della lingua dal menu scegli Utility e quindi Utility disco, seleziona il disco interno e fai una riparazione. Una volta terminato chiudi Utility Disco e poi chiudi anche Installer, il Mac si riavvierà da disco interno. Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kakadu Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 prima prova una riparazione da Utility Disco, inserisci il DVD avvia il Mac tenendo premuto il tasto C, subito dopo la scelta della lingua dal menu scegli Utility e quindi Utility disco, seleziona il disco interno e fai una riparazione. Una volta terminato chiudi Utility Disco e poi chiudi anche Installer, il Mac si riavvierà da disco interno. Fatto , ma niente , sempre lo stesso errore!! Un mio amico mi ha detto che potrebbe essere "rotto" l'HD .. ma se il MAC funziona bene, potrebbe essere veramente guasto? E nel caso , essendo ancora in garanzia la Apple lo sostituirebbe? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennargiu Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Ciao a tutti, ieri sera dopo un po' di tempo che non lo facevo , ho voluto fare la verifica del mio Hd interno tramite Ulitily Disc , ma con mia grande sorpresa, mi ha dato l'errore “Hd danneggiato...., non voglio crederci e ripeto l'operazione ma non cambia niente , ancora l'ennesimo messaggio!! Premetto che a parte un quasi impercettibile “gracchiolio†( si sente solo con il silenzio assoluto) del Hd durante il lavoro , il MAC và benissimo e non dà segni di anomalie. Vi chiedo , cosa dovrei fare ? Ignorare l’errore o chiamare l’assistenza? Ho ancora 2 mesi di garanzia , in quanto tempo ti restituiscono il Mac riparato? E qual è l’iter burocratico dell’assistenza? Scusate per le mille domande , ma sono un “novello†Apple. Grazie Ti sta partendo il disco rigido,chiama l'assistenza se è in garanzia e fatti sostituire l'hd.Se riesci fai un back up dei dati per poi recuperarli sul nuovo disco La sostituzione dipende dal centro apple dove lo porti,potresti cavartela anche in 24 ore Gennaro http://gennarogiugliano.altervista.org Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.