Vai al contenuto

Hd interno danneggiato!!! Aiuto!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri sera dopo un po' di tempo che non lo facevo , ho voluto fare la verifica del mio Hd interno tramite Ulitily Disc , ma con mia grande sorpresa, mi ha dato l'errore “Hd danneggiato...., non voglio crederci e ripeto l'operazione ma non cambia niente , ancora l'ennesimo messaggio!!

Premetto che a parte un quasi impercettibile “gracchiolio†( si sente solo con il silenzio assoluto) del Hd durante il lavoro , il MAC và benissimo e non dà segni di anomalie.

Vi chiedo , cosa dovrei fare ?

Ignorare l’errore o chiamare l’assistenza?

Ho ancora 2 mesi di garanzia , in quanto tempo ti restituiscono il Mac riparato? E qual è l’iter burocratico

dell’assistenza?

Scusate per le mille domande , ma sono un “novello†Apple.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prima prova una riparazione da Utility Disco, inserisci il DVD avvia il Mac tenendo premuto il tasto C, subito dopo la scelta della lingua dal menu scegli Utility e quindi Utility disco, seleziona il disco interno e fai una riparazione. Una volta terminato chiudi Utility Disco e poi chiudi anche Installer, il Mac si riavvierà da disco interno.

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

prima prova una riparazione da Utility Disco, inserisci il DVD avvia il Mac tenendo premuto il tasto C, subito dopo la scelta della lingua dal menu scegli Utility e quindi Utility disco, seleziona il disco interno e fai una riparazione. Una volta terminato chiudi Utility Disco e poi chiudi anche Installer, il Mac si riavvierà da disco interno.

Fatto , ma niente , sempre lo stesso errore!!

Un mio amico mi ha detto che potrebbe essere "rotto" l'HD ..

ma se il MAC funziona bene, potrebbe essere veramente guasto?

E nel caso , essendo ancora in garanzia la Apple lo sostituirebbe?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri sera dopo un po' di tempo che non lo facevo , ho voluto fare la verifica del mio Hd interno tramite Ulitily Disc , ma con mia grande sorpresa, mi ha dato l'errore “Hd danneggiato...., non voglio crederci e ripeto l'operazione ma non cambia niente , ancora l'ennesimo messaggio!!

Premetto che a parte un quasi impercettibile “gracchiolio†( si sente solo con il silenzio assoluto) del Hd durante il lavoro , il MAC và benissimo e non dà segni di anomalie.

Vi chiedo , cosa dovrei fare ?

Ignorare l’errore o chiamare l’assistenza?

Ho ancora 2 mesi di garanzia , in quanto tempo ti restituiscono il Mac riparato? E qual è l’iter burocratico

dell’assistenza?

Scusate per le mille domande , ma sono un “novello†Apple.

Grazie

Ti sta partendo il disco rigido,chiama l'assistenza se è in garanzia e fatti sostituire l'hd.Se riesci fai un back up dei dati per poi recuperarli sul nuovo disco :ciao:

La sostituzione dipende dal centro apple dove lo porti,potresti cavartela anche in 24 ore

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...