Vai al contenuto

FreeHand MX problema di stampa DRAMMATICO!


Messaggi raccomandati

Sarebbe a dire.... NON STAMPA! :)

Non stampa più nulla (sulla fotounità), provo a lanciare una qualsiasi stampa dal file con una scritta al mattone con 125 immagini e mi dice... "memoria insufficiente"... ho provato a riavviare ovviamente, a buttare via le preferenze.

Nulla...

Prima di provare a reinstallare Freehand, qualche consiglio utile? :D

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Windy,

a me succede la stessa cosa soprattutto se sto lavorando in multipagina, dalla seconda in poi.

Dopo una serie di vaffa, ho provato a creare un nuovo file facendo un semplice copia/incolla di quello precedente e, non chiedermi perché, ma ho risolto il problema.

Non so se il problema sia lo stesso, ma tentar non nuoce.

Ciao, Caly. :)

"Noi finiti professionisti" Club

Tessera n° 005

Se il denaro non dà la felicità... figuriamoci la miseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vado mai in pellicola con documenti con più di una pagina in Freehand:

preparo il documento come se fosse la messa in macchina.

Comunque non so so se è stato risolutivo, ma ieri sera prima di uscire dall'ufficio ho lanciato la riparazione dei privilegi e stamattina è tornato tutto alla normalità... mah... :roll:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il problema della memoria insufficiente me lo da se ho importato file EPS, se invece lo stesso file lo salvo in TIFF il problema non me lo da più. E magia delle magie... se quello stesso doc con un EPS lo lancio in fotounità ma, attenzione bene, facendo partire FH10 sotto OS9... tadà!!!!.. stampa!... chissà perchè...

Io ho un'altro problemino con FH... ogni tanto (e voi sapete che ogni tanto vuol dire "quando c'ha voglia lui)... mandando in stampa e aprendo l'imposta pagina, mi si chiude FH... non mi si chiude mai mai mai, solo in quest'occasione... qualcuno ha mai avuto questo problema?

Denghiu...

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...