Vai al contenuto

[BuyDifferent] Acquisto batteria MacBook


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi è svampata la batteria del mio macbook white (h2006) ma essendo solo un mac d'appoggio vorrei risparmiare i 129€ di quella originale.

Nel sito che speso sponorizzate c'è una batteria identica a mooolto meno costosa che certificano avere le stesse prestazioni di durate e "vita".

Qualcuno può confermare?

GRazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, onestamente te la sconsiglio vivamente. E sono anche rimasto mooooooolto deluso da BuyDifferent.

Ho un MBP mid 2007 e ho comprato non meno di un mese fa una nuova batteria da loro. L'avessi mai fatto.

Installata, non viene riconosciuta se non premendo in continuazione il tastino sulla batteria.

Inviato comunicazione a BuyDifferent per esercitare il diritto di recesso, mai ricevuto risposta (ben tre email seguendo la procedura indicata nel loro sito).

FInale: mi tengo questa stramaledetta batteria che a carica piena con un uso meramente da web-surfer in wireless e in tethering con l'iPhone arriva al massimo a 1 ora e mezza, ma con BuyDifferent ho chiuso !!!

MaI PIù !!!

La ignorancia engendra más confianza que el conocimiento. (C.Darwin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi è svampata la batteria del mio macbook white (h2006) ma essendo solo un mac d'appoggio vorrei risparmiare i 129€ di quella originale.

Nel sito che speso sponorizzate c'è una batteria identica a mooolto meno costosa che certificano avere le stesse prestazioni di durate e "vita".

Qualcuno può confermare?

GRazie a tutti.

stesso computer, stesso anno. ho lasciato la batteria scarica per una settimana (il cavo era in un'altra città...) ed è defunta.

ho preso la batteria su buydifferent e mi sembra tutto ok (ha solo 10 cicli di utilizzo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ups, ok, non mi sono spiegato: personalmente sono soddisfatto della batteria di buydifferent! ovvio non è l'originale, ma un paio d'ore le regge...

ho optato per una soluzione a metà prezzo in vista del passaggio al MBP o MBA (anche se come minimo aspetto lion, quindi il bianco si farà ancora qualche mesetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ups, ok, non mi sono spiegato: personalmente sono soddisfatto della batteria di buydifferent! ovvio non è l'originale, ma un paio d'ore le regge...

ho optato per una soluzione a metà prezzo in vista del passaggio al MBP o MBA (anche se come minimo aspetto lion, quindi il bianco si farà ancora qualche mesetto)

Beh non è molto. Contando che con il tempo si ridurrà ancora di più.

Però quanto rode spendere 130€ per una batteria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Alla fine ieri l'ho ordinata su buydifferent.

Vi terrò aggiornati quando mi arriva.

ciao alla fine come va la batteria di buydifferent?

Soddisfatto?

Ne sto prendendo una uguale e vorrei sapere se vanno come le originali...

Io ne ho presa una della FirstCom su amazon.it e dopo un mese l'ho restituita perché dava "service battery" con 1h neanche di autonomia e crollava alla fine...

grazie ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...