Vai al contenuto

DVD non finalizzati AIUUUTOOOOOOO!


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! Questa potrebbe essere la mia ultima volta sul forum causa suicidio!!!! :ghghgh:

Vi spiego: ho masterizzato con un DVD Recorder Philips del 2000 e qualcosa :ghghgh: 678 DVD con vecchi filmati in B/N, VHS, film registrati dalla TV, ma la maggior parte è roba introvabile! Solo che il DVD recorder non mi ha fatto la FINALIZZAZIONE!!!!!! Quando me ne sono accorto ho cominciato a finalizzare qualche DVD. Ne ho fatti una decina e poi il lettore ha deciso di lasciarmi. Non si può più riparare!!!!!!!!!

C'è un modo per finalizzare i DVD con il PC o comunque di estrarre il contenuto e rimasterizzarlo su un altro disco?

Preciso che i DVD sono tutti +RW, che non vengono letti nè dal PC, nè da altri DVD Recorder e che sono disperato! :ciao:

Come OS ho OSX aggiornato all'ultima release, ma posso recuperare anche il sistema di quel tizio con gli occhialini e la faccia da ebete! :P:ghghgh:

VI PREGO AIUTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :rolleyes::cry::ciao::cry::ghghgh:

iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM

iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock

iPad 16GB Wi-Fi + Dock

Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mi è capitato di dover prendere il video da un dvd non finalizzato ... il Mac chiaramente non lo montava sulla scrivania, però notai che Utility Disco rilevava la presenza del supporto ma non del volume ...

feci un tentativo buttato li con un programmino di recupero dati (Data Rescue) ... cribbio, riuscì a tirar fuori i file vob !!! ... da li poi è stato semplice ricreare il dvd-video ...

Disk Warrior per esempio ha la funzione di montare sul desk in preview volumi danneggiati, così da poterne estrarre il contenuto ...

oppure potresti valutare l'acquisto di un nuovo videorecorder Philips ... porta con te un dvd per fare una prova ...

non credo si possano finalizzare con un computer ... però forse mi sbaglio ...

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!!!!!!! :confused::):) Con Disk Warrior ho recuperato il contenuto di uno dei DVD! Me ne rimangono solo 686!!!

Una cosa: è possibile formattare il dvd non finalizzato per poi rimasterizzarci sopra il contenuto estratto con DW? Come?

Grazie!

iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM

iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock

iPad 16GB Wi-Fi + Dock

Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!!!!!!! :rolleyes::):mhh: Con Disk Warrior ho recuperato il contenuto di uno dei DVD! Me ne rimangono solo 686!!!

Una cosa: è possibile formattare il dvd non finalizzato per poi rimasterizzarci sopra il contenuto estratto con DW? Come?

Grazie!

se è un rescrivibile si ...

per cancellarlo puoi usare Toast, Utility Disco, Burn, LiquidCD ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti! Ora però mi sorge un dubbio: mi dicono che i DVD RW non sono buoni per tenere i film nel tempo perchè si deteriorano! E' vero? E' meglio riportarli su dei +R?

iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM

iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock

iPad 16GB Wi-Fi + Dock

Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ... non ha senso usare dei dvd-rw per archiviare le cose ...

per la durata non saprei, ma per il resto ... se non devi modificare il contenuto del dvd archiviato, vanno benissimo i dvd-r

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...