Vai al contenuto

Media Server x PS3


Befembeker

Messaggi raccomandati

Ciao vi segnalo il link con la prova di un mediaserver per la PS3...

Qualcuno di voi l'ha provato?

http://www.dailyt.it/software/tutte-ee-recensioni/87-apple/1246-recensione-playback-il-mediaserver-domestico

Grazie:fiorellino:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di usare anche Vuze ;D

Oltre che un ottimo Client Torrent è buono anche il supporto Virtual Server per PS3 (con tanto di convertitore file sia in SD che HD).

P.S: Scusami non avevo letto che chiedevi di Playback è un mostro (solo che è Shareware) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di usare anche Vuze ;D :shock:

come funziona Vuze?

mi spiego meglio..

l'ho installato e non capisco come fargli vedere la cartella dei miei video per passarli sulla PS3..

Idem con le foto e con i file musicali..

poi mi ha installato anche un programma che si chiama TuneUP a che serve? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

come funziona Vuze?

mi spiego meglio..

l'ho installato e non capisco come fargli vedere la cartella dei miei video per passarli sulla PS3..

Idem con le foto e con i file musicali..

poi mi ha installato anche un programma che si chiama TuneUP a che serve? :pompom:

Allora TuneUP non so a cosa serva..nell'installazione di Vuze ti chiede se vuoi installarlo o meno (penso sia il programma che sponsorizza il Vuze gratis) e potevi anche non installarlo.

Per quanto riguarda la PS3 basta averla collegata alla stessa connessione..

Accendi Vuze e la PS3 e assicurati che siano connessi alla stessa rete..Vuze dovrebbe trovare la PS3 e stesso nella schermata di Vuze compare un Menù "Device Playback" e lì dovresti trovare la tua amata PS3 ;D

Una volta che Vuze trova la PS3 basta scegliere i file da condividere stesso spostandoli da una cartella alla schermata di Vuze :rolleyes:

Spero di essere stato d'aiuto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora TuneUP non so a cosa serva..nell'installazione di Vuze ti chiede se vuoi installarlo o meno (penso sia il programma che sponsorizza il Vuze gratis) e potevi anche non installarlo.

OK... TuneUp disinstallato....

Per quanto riguarda la PS3 basta averla collegata alla stessa connessione..

Accendi Vuze e la PS3 e assicurati che siano connessi alla stessa rete..Vuze dovrebbe trovare la PS3 e stesso nella schermata di Vuze compare un Menù "Device Playback" e lì dovresti trovare la tua amata PS3 ;D

Una volta che Vuze trova la PS3 basta scegliere i file da condividere stesso spostandoli da una cartella alla schermata di Vuze :rolleyes:

Spero di essere stato d'aiuto :pompom:

OK.. allora è corretto come facevo io.. mi sembrava che gli si potesse dare un HD da condividere e lui di default ti faceva vedere sulla PS3 le foto se andavi in foto, i video se andavi in video e la musica se andavi in musica in PS3..

In questo modo se voglio condividere qualcosa sulla PS3 ogni volta devo scegliere cosa condividerlo e poi darlo in pasto alla PS3, giusto?

secondo te perché non riesco a condividere le foto? per audio e video nessun problema ma quando metto le foto mi da questo errore:

Errore: Transcode failed, No video stream found

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.. allora è corretto come facevo io.. mi sembrava che gli si potesse dare un HD da condividere e lui di default ti faceva vedere sulla PS3 le foto se andavi in foto, i video se andavi in video e la musica se andavi in musica in PS3..

In questo modo se voglio condividere qualcosa sulla PS3 ogni volta devo scegliere cosa condividerlo e poi darlo in pasto alla PS3, giusto?

secondo te perché non riesco a condividere le foto? per audio e video nessun problema ma quando metto le foto mi da questo errore:

Errore: Transcode failed, No video stream found

Allora non gli si può assegnare un HD (almeno io non ci sono mai riuscito) e si, ogni qualvolta scarichi un file devi metterlo nella lista PS3..

Se cerchi qualcosa per condividere la libreria di iTunes, interi archivi fotografici o video ti consiglio di usare qualcosa diverso da Vuze.

Io lo uso solo perché la PS3 è collegata ad una Tv grande così per vedere Film o Telefilm li condivido via Internet con la PS3 per vederli in salotto alla grande ;D..e mi basta Vuze per fare ciò :pompom:

Per quanto riguarda l'errore mi sa che te le tratta come fossero Video..questo errore lo da quando non ha modo di convertire dei file video a formati che la PS3 supporta..potrebbe anche darsi che Vuze non supporta la condivisione di immagini :rolleyes: mi spiace ma non ne ho idea

Clicca qui

Terzo risultato :ghghgh:

PS3 Media Server.dmg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps3 Media Server l'ho già installato tempo fa, ma non riesco a farlo funzionare, nel senso che la PS3 riesce ad entrare nelle cartelle dell'iMAC ma una volta che cerco di fargli vedere qualche foto e/o audio non mi fa entrare nella cartella..

Mi spiego meglio: arrivo tramite PS3 media server nella cartella musica degli 883 ma non mi fa entrare al suo interno per vedere i file mp3 lo stesso con i file di foto ed i file video infatti stavo cercando un altro Media Server ed ho provato Vuze, che per i video è fantastico infatti lo lascerò installato ma per audio e foto no...

Forse dovrei provare questo PlayBack...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...