Vai al contenuto

Canale 5!


Messaggi raccomandati

una persona intelligente è una persona sveglia....una persona che riesce a capire subito un concetto..una persona che riesce subito ad applicare un qualcosa che gli viene spiegato..o tramite un ragionamento riesce a risolvere un determinato problema....per me questo vuol dire intelligente....e se una persone rimane incollata a guardare una stronzata in tv per diverse ore al giorno divertendosi...per me non è molto intelligente...posso pensarla a mio modo?

non voglio neanche dire che sia uno stupido per carità...ci mancherebbe..ma rimane il fatto che per me un elemento simile non sia il più intelligente del mondo

perfetto,vedo che hai colto il punto,volevo solo farti capire che tu la pensi in un modo e come tale vai rispettato,ma magari un'altra persona la pensa diversamente,questo non vuol dire che l'altra persona sia necessariamente stupida o super intelligente,vuol dire solo che è semplicemente meravigliosamente diversa;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta
e soprattutto credo che una persona intelligente non rimanga incollato ad una tv per guardare uomini e donne...una persona intelligente rimarrebbe sdegnata...

ecco,mi sei di nuovo scaduto:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una domanda, sperando di non andare OT, a questo punto che non mi fa per niente voglia mettermi a guardare la tv (visto il livello molto basso) mi converrebbe abbonarmi a sky?:fiorellino:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una domanda, sperando di non andare OT, a questo punto che non mi fa per niente voglia mettermi a guardare la tv (visto il livello molto basso) mi converrebbe abbonarmi a sky?:fiorellino:

decisamente si:fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una domanda, sperando di non andare OT, a questo punto che non mi fa per niente voglia mettermi a guardare la tv (visto il livello molto basso) mi converrebbe abbonarmi a sky?:rolleyes:

Dipende un po' dalle tue esigenze, dai tuoi gusti però credo che sia comunque una buona scelta. Se non altro la scelta si allarga ad un bel po' di canali in più per cui aumentano le probabilità che tu riesca a trovare qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo orientando verso un abbonamento con 3 Channel Pack (news+serieTV+LifestyleDocumentari) e 1 SkyPack (Sport).:rolleyes:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo orientando verso un abbonamento con 3 Channel Pack (news+serieTV+LifestyleDocumentari) e 1 SkyPack (Sport).:rolleyes:

Come abbonamento è ottimo. Occhio agli Sport, dipende sempre da ciò che segui, c'è abbastanza varietà anche se gli sport automobilistici sono ridotti al lumicino (manca la formula 1 dall'anno scorso ed è rimasto poco altro di auto). Però in compenso vedi alcune partite della serie A (anche se non hai il pacchetto calcio) e tutta la Champions. Fortunatamente Eurosport aumenta notevolmente il livello della programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la F1 (che posso seguire sulla Rai) non seguo altri sportmotoristici, però in compenso finalmente mi posso guardare la mia amata NBA!:rolleyes:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...in questi giorni avendo avuto l'influenza sono stato obbligato a casa...la prima cosa che mi è capitato di fare è stata : fare zapping...ho sky in salotto, ma stando chiuso in camera mia mi son dovuto accontentare della televisione pubblica e di quella del "cavaliere"..

non ho mai visto un canale televisivo più vergognoso di canale 5 è vomitevole..dalle 15 in poi viene trasmesso uomini e donne, amici, un programma di mer... con barbara d'urso e un pò di grande fratello....4 ore di fila e per tutti i giorni...una cosa schifosa e per piacere non mi parlate di gusti...fanno schifo nel vero senso della parola...e mentre guardavo quello scempio mi chiedevo: ma davvero gli italiani rimangono ore incollate su quel canale a guardare quelle stronzate??? ma come è possibile???? giuro è molto più piacevole guardare i teletubbies (che squarterei con una sedia elettrica)...dopo questa riflessione mi sono soffermato a pensare sotto un'altra ottica....non è che la mediaset crea apposta programmi simili perchè consapevole del livello celebrare indignoso di gran parte degli italiani??? in entrambi i casi siamo un popolo che ama il trash...non cè niente da fare...preferire guardare 4 tr.... che si mettono a urlare per un tronista con un solo neurone è uno dei programmi più visti della televisione italiana....e purtroppo non riesco a darmi una spiegazione...il mio era solo uno sfogo...

Ti stimo!! Sono d'accordissimo con te, credo che sia scandaloso....Uomini e Donne poi....penso rasenti il peggio del peggio, non me ne faro` mai una ragione, considerate tutte le cose, i programmi le informazioni che potrebbero diffondere grazie alla televisione...sprecano ore a far vedere gente che vuole solo mettersi in mostra e che evidentemente e` disoccupata e frustrata...perché scusa, ma chi glielo fa fare di andar li....e poi quelli che si siedono di fianco al tronista o nel pubblico a commentare....come dovrebbero definirsi??? mestiere: 'gossipparo acidello'....mamma mia scandaloso....non voglio credere che questo e` ciò che l'Italia e` diventata...meno male che c'e` ancora gente come Benigni che ci tira il morale!!Grandissimo a Sanremo quest'anno....cm sempre d'altronde!!

Biglietti da visita Online Smileprint

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire, ora che mi è venuto in mente, che tantissime cose sono state traghettate su Mediaset Premium e sui canali gratis è rimasto ben poco.

Giusto per fare 2 esempi Nip/Tuck e Grey's Anatomy (2 delle serie di maggior successo) le prime stagioni arrivavano in prima TV su Italia 1, ora arrivano sui canali Premium e forse, dopo un bel po', arrivano in chiaro su Italia 1.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire, ora che mi è venuto in mente, che tantissime cose sono state traghettate su Mediaset Premium e sui canali gratis è rimasto ben poco.

Giusto per fare 2 esempi Nip/Tuck e Grey's Anatomy (2 delle serie di maggior successo) le prime stagioni arrivavano in prima TV su Italia 1, ora arrivano sui canali Premium e forse, dopo un bel po', arrivano in chiaro su Italia 1.

grey's anatomy è un'esclusiva Sky. infatti come tutti i telefilm della Abc passa prima sui canali Fox :fiorellino:

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo orientando verso un abbonamento con 3 Channel Pack (news+serieTV+LifestyleDocumentari) e 1 SkyPack (Sport).:fiorellino:

very good :segreto:

volendo in questi giorni è partita l'offerta homepack dove ti offrono anche fastweb a 35 euro (se si è coperti) anzichè 45 euro con i primi 6 mesi gratis...:sbav:

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

grey's anatomy è un'esclusiva Sky. infatti come tutti i telefilm della Abc passa prima sui canali Fox :fiorellino:

Beh era un esempio.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fare 2 esempi Nip/Tuck e Grey's Anatomy (2 delle serie di maggior successo) le prime stagioni arrivavano in prima TV su Italia 1, ora arrivano sui canali Premium e forse, dopo un bel po', arrivano in chiaro su Italia 1.

L'unica cosa "strana" ma spero che non mi sentano troppo forte, mi sembra sia il dr. House che mandano prima in chiaro in esclusiva e poi al limite su Premium. Ma solo perché probabilmente ci guadagnano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

è morta la piccola yara...mi dispiace un sacco per la famiglia e per i cari ovviamente........ora la mediaset ci mangerà sopra almeno per un mese....già immagino la faccia di merda che farà barbara d'urso su questo argomento.....il viso distrutto, quasi piangente...che nervi.....ovviamente tutto per fare audience

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...