Vai al contenuto

Canale 5!


Messaggi raccomandati

USA penso che sia la patria del trash :ghghgh:

Tutte le maggiori porcate vengono da lì :ghghgh:

Però è anche vero che c'è scelta, cosa che qui non c'è.

Ci sono serie TV ottime continuamente, ci sono programmi interessanti e c'è anche trash. In Italia in certe fasce orarie non c'è proprio scelta, è questo a parer mio il problema più grosso.

Poi ognuno è libero, da come la vedo io, di vedere quello che vuole ma a volte sembra che ci sia "l'imposizione" di determinati programmi.

..per fortuna che (forse) si è liberi anche di spegnerla ogni tanto..:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh infatti è sempre spenta da me, ripeto l'antenna è staccata in camera mia :ghghgh:

Però ecco se non ci fosse internet la situazione sarebbe veramente nera :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

..per fortuna che (forse) si è liberi anche di spegnerla ogni tanto..:ghghgh:

bravissimo,nessuno impone di guardare la tv,la si può spegnere,leggere un buon libro o magari guardare un dvd:)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo,nessuno impone di guardare la tv,la si può spegnere,leggere un buon libro o magari guardare un dvd:)

Ogni volta che si parla di tv si va sempre a parare su questo discorso :ghghgh:

Però vediamo se qualcuno trova la differenza tra TV-Radio e leggere un libro, dvd, internet, ecc.

Qual'è secondo voi? :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che si parla di tv si va sempre a parare su questo discorso :)

Però vediamo se qualcuno trova la differenza tra TV-Radio e leggere un libro, dvd, internet, ecc.

Qual'è secondo voi? :ghghgh:

noooo basta indovinelli..secondo me sei un pennivendolo!!! :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il tuo disappunto è rivolto all'intero popolo italiano,e non all'Italia,vuol dire che c'è qualcosa che non va in te.

Se credi che gli altri Paesi siano tanto migliori dell'Italia perchè stai ancora qui e non emigri?Non lo dico con cattiveria attenzione,lo dico per te,perchè magari potresti davvero trovare ciò che cerchi e che credi l'Italia non ti possa offrire!

Io ho degli amici che per me sono fratelli e che la pensano allo stesso modo di come la pensi tu,non condivido ma sono andati via dall'Italia,qualcuno ha trovato la sua strada qualcuno invece no ed è tornato,perchè non provi anche tu?

Guarda il pensiero c' è ed anche forte, non so quando ma se continuiamo cosi sicuramente vado via.

No qui facciamo un discorso che sempre il solito, meno peggio allora partiamo già che chi sale deve per forza Rubare, se partiamo da questo perché il popolo Italiano è fatto cosi.

Inutile girarci attorno, se pensiamo che li salgono solo Ladri e votiamo il meno peggio questo Paese sarà sempre lo stesso.

No che non succedono solo in Italia ma come qualcuno ha già risposto qui sembra che perché questa cosa è opera di chi sapete, nessuno dice nulla, mentre se per caso una cosa del genere la esegue un comune mortale viene preso di mira. Allora siamo seri sto paese è terribilmente innamorato di quella Persona e ben gli sta se sprofonda.

Guarda io posso capire la differenza di scelta come TG 2 o TG 1, ma guardare GF, Isola dei famosi e vedere un Paese che fa finta, che se ne frega dei problemi, perché importante come ha detto Luca ieri sera a Sanremo io penso i cazzi miei.

Inutile che gli Italiani fanno tanto i santi che sono uniti, quella è unica verità. Altre persone come potete leggere dai giornali si sono ribellati hanno detto basta, se diciamo Basta per i nostri figli, per noi, per un futuro migliore.

Qui non è solo la TV te lo ripeto, popolo Italiano che tu non voglia condividere mi sta bene, ma la realtà è questa, qualcuno vuole per caso dire che stiamo bene? posti di lavoro, disoccupazione ecc.

Tutti i Paesi hanno problemi e il male, certamente nessuno è Santo, ma però c' è una differenza in molte nazioni il male è misurato, da noi è ovunque, da noi non si parla più dei problemi, da noi non si fa la politica per migliorare Paese, da noi non si unisce per dire basta e affrontare problemi. No da noi si fanno solo lamentele come dicevi tu e poi si torna a casa perché fino a che iPhone, iPad e 50 euro sta qua il problema non è mio.

Tutto qua, poi a me non piace la politica anzi dopo quello che uscito la odio profondamente e quindi non ho nessun partito preso, per me devono andare tutti a casa a dormire alle 8 di sera e prendere la zuppa di latte.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo basta indovinelli..secondo me sei un pennivendolo!!! :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh:

La differenza sostanziale è che la TV e Radio sceglie per te.

E' ovvio che noi diciamo che un libro è meglio, internet è meglio, passeggiare è meglio, qualsiasi cosa è meglio. Lo diciamo perché scegliamo cosa fare e quindi avendone il controllo lo consideriamo come "migliore". Ho scelto io quel libro, scelto io quel film, scelto io quel posto da visitare, come potrei mai sbagliarmi? :)

Però perché la tv viene vista, perché la radio sentita? Perché mettiamo in random iTunes o Genius?

Perché a volte non vogliamo scegliere. La gente torna a casa stanca, accende e vuole "vedere cosa c'è di bello in tv". Quante volte abbiamo sentito questa frase?

Ma è una cosa normalissima a volte decidere di non scegliere e farsi trasportare.

Il problema quindi non è "spengo la tv", il problema è:

- dato che comunque scegli per me non farmi vedere troppa schifezza.

Capito che dire "spegni la tv" non ha senso? :mad:

Viene accesa proprio perché in quel momento la persona non vuole scegliere, vuole farsi trasportare, e si arriva dicendo "no ora spegni e mettiti a scegliere un libro da leggere o un disco da sentire".

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi volevo solo sottolineare un'altra cosa....è vero nessuno ci obbliga a vedere la tv...la si può spegnere in qualsiasi momento...ma è un ragionamento che non ha senso...a questo punto tutti noi italiani paghiamo quel benedetto canone a vuoto??? sono quasi 200 euro annui per milioni di famiglie....perchè dovremmo tutti spegnerla se ci sono programmi di merda??? è questo il problema di noi italiani..non va bene una cosa....e okkkk continuiamola a non farla andare bene....

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi volevo solo sottolineare un'altra cosa....è vero nessuno ci obbliga a vedere la tv...la si può spegnere in qualsiasi momento...ma è un ragionamento che non ha senso...a questo punto tutti noi italiani paghiamo quel benedetto canone a vuoto??? sono quasi 200 euro annui per milioni di famiglie....perchè dovremmo tutti spegnerla se ci sono programmi di merda??? è questo il problema di noi italiani..non va bene una cosa....e okkkk continuiamola a non farla andare bene....

non mi intrometto nel topic...ma sto discorso del canone salta sempre fuori.....

è una tassa sul possesso di apparecchi adatti a ricevere il segnale.....puoi anche tenerla spenta e guardarci il tuo riflesso ma lo devi pagare lo stesso....

non è collegato alle trasmissioni

che poi tutti gli italiani pagano il canone....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi intrometto nel topic...ma sto discorso del canone salta sempre fuori.....

è una tassa sul possesso di apparecchi adatti a ricevere il segnale.....puoi anche tenerla spenta e guardarci il tuo riflesso ma lo devi pagare lo stesso....

non è collegato alle trasmissioni

che poi tutti gli italiani pagano il canone....:ghghgh:

e infatti ti sei intromesso senza aver letto tutto il post...la stessa cosa scritta da te l'ho scritta io ieri...leggi prima tutte i commenti e poi intervieni :ghghgh:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti ti sei intromesso senza aver letto tutto il post...la stessa cosa scritta da te l'ho scritta io ieri...leggi prima tutte i commenti e poi intervieni :fiorellino:

il tuo post l'ho letto tutto....

a questo punto tutti noi italiani paghiamo quel benedetto canone a vuoto??? sono quasi 200 euro annui per milioni di famiglie....perchè dovremmo tutti spegnerla se ci sono programmi di merda???

dici di pagare il canone "a vuoto" perché ci sono programmi da schifo.....

come se il canone fosse collegato alla qualità dei programmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

La differenza sostanziale è che la TV e Radio sceglie per te.

E' ovvio che noi diciamo che un libro è meglio, internet è meglio, passeggiare è meglio, qualsiasi cosa è meglio. Lo diciamo perché scegliamo cosa fare e quindi avendone il controllo lo consideriamo come "migliore". Ho scelto io quel libro, scelto io quel film, scelto io quel posto da visitare, come potrei mai sbagliarmi? :fiorellino:

Però perché la tv viene vista, perché la radio sentita? Perché mettiamo in random iTunes o Genius?

Perché a volte non vogliamo scegliere. La gente torna a casa stanca, accende e vuole "vedere cosa c'è di bello in tv". Quante volte abbiamo sentito questa frase?

Ma è una cosa normalissima a volte decidere di non scegliere e farsi trasportare.

Il problema quindi non è "spengo la tv", il problema è:

- dato che comunque scegli per me non farmi vedere troppa schifezza.

Capito che dire "spegni la tv" non ha senso? ;)

Viene accesa proprio perché in quel momento la persona non vuole scegliere, vuole farsi trasportare, e si arriva dicendo "no ora spegni e mettiti a scegliere un libro da leggere o un disco da sentire".

Si ok d'accordo..resta sempre il fatto che se tu (proprio tu) arrivi a casa dopo una giornata di lavoro o altro, stanco, con le scatole piene e dici "vediamo cosa c'è in tivi.." e ti trovi la defilippi direi che (dopo un opportuno zapping) spegni e ti metti a fare altro ( i più quotati sono vedere un telefilm in streaming..)..

Poi c'è anche da dire che se sei a casa da mattina a sera (per n motivi) e non sai come passare il tempo la soglia si alza e magari accetti anche di vedere amici o altro..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il pensiero c' è ed anche forte, non so quando ma se continuiamo cosi sicuramente vado via.

No qui facciamo un discorso che sempre il solito, meno peggio allora partiamo già che chi sale deve per forza Rubare, se partiamo da questo perché il popolo Italiano è fatto cosi.

Inutile girarci attorno, se pensiamo che li salgono solo Ladri e votiamo il meno peggio questo Paese sarà sempre lo stesso.

No che non succedono solo in Italia ma come qualcuno ha già risposto qui sembra che perché questa cosa è opera di chi sapete, nessuno dice nulla, mentre se per caso una cosa del genere la esegue un comune mortale viene preso di mira. Allora siamo seri sto paese è terribilmente innamorato di quella Persona e ben gli sta se sprofonda.

Guarda io posso capire la differenza di scelta come TG 2 o TG 1, ma guardare GF, Isola dei famosi e vedere un Paese che fa finta, che se ne frega dei problemi, perché importante come ha detto Luca ieri sera a Sanremo io penso i cazzi miei.

Inutile che gli Italiani fanno tanto i santi che sono uniti, quella è unica verità. Altre persone come potete leggere dai giornali si sono ribellati hanno detto basta, se diciamo Basta per i nostri figli, per noi, per un futuro migliore.

Qui non è solo la TV te lo ripeto, popolo Italiano che tu non voglia condividere mi sta bene, ma la realtà è questa, qualcuno vuole per caso dire che stiamo bene? posti di lavoro, disoccupazione ecc.

Tutti i Paesi hanno problemi e il male, certamente nessuno è Santo, ma però c' è una differenza in molte nazioni il male è misurato, da noi è ovunque, da noi non si parla più dei problemi, da noi non si fa la politica per migliorare Paese, da noi non si unisce per dire basta e affrontare problemi. No da noi si fanno solo lamentele come dicevi tu e poi si torna a casa perché fino a che iPhone, iPad e 50 euro sta qua il problema non è mio.

Tutto qua, poi a me non piace la politica anzi dopo quello che uscito la odio profondamente e quindi non ho nessun partito preso, per me devono andare tutti a casa a dormire alle 8 di sera e prendere la zuppa di latte.

Lo sai qual è la verità tra noi e gli altri paesi?Che fondamentalmente noi siamo solo meno bravi a nascondere le cose,ecco tutto!

Gli altri paesi riescono a nascondere meglio i loro segreti,e solo per questo sembrano migliori ma credimi,ovunque c'è del marcio.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai qual è la verità tra noi e gli altri paesi?Che fondamentalmente noi siamo solo meno bravi a nascondere le cose,ecco tutto!

Gli altri paesi riescono a nascondere meglio i loro segreti,e solo per questo sembrano migliori ma credimi,ovunque c'è del marcio.

ma per favore!sei da denuncia, se non hai il permesso di caccia...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai qual è la verità tra noi e gli altri paesi?Che fondamentalmente noi siamo solo meno bravi a nascondere le cose,ecco tutto!

E questa sarebbe la tua analisi? In fatto di riduttivita' sei geniale :fiorellino:

premetto che non intendo prendere come esempio di bonta' nessun paese estero,

ma per esperienza personale, almeno in quei paesi dove ho lavorato assiduamente, Austria, Germania, Francia, Belgio, Olanda e Inghilterra, nessuno s'e' mai permesso di farmi un contratto i nero ne' tanto meno di chiedermelo,

cosa ben diversa di quanto mi accadeva e continua ad accadermi in Italia: Senti, ti va se ti paghiamo a titolo di rimborso spese?

Per tornare nel tema,

le televisioni straniere non sono solo belle chiappe... anzi, il contrario!

Ma mi dite com'e' che in Italia ci siamo ridotti a realizzare trasmissioni e spettacoli a base di tette e culi? Mah... anche questo e' come il mistero della fede, lo si accetta per quello che e'!

:fiorellino:

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa sarebbe la tua analisi? In fatto di riduttivita' sei geniale :fiorellino:

premetto che non intendo prendere come esempio di bonta' nessun paese estero,

ma per esperienza personale, almeno in quei paesi dove ho lavorato assiduamente, Austria, Germania, Francia, Belgio, Olanda e Inghilterra, nessuno s'e' mai permesso di farmi un contratto i nero ne' tanto meno di chiedermelo,

cosa ben diversa di quanto mi accadeva e continua ad accadermi in Italia: Senti, ti va se ti paghiamo a titolo di rimborso spese?

Per tornare nel tema,

le televisioni straniere non sono solo belle chiappe... anzi, il contrario!

Ma mi dite com'e' che in Italia ci siamo ridotti a realizzare trasmissioni e spettacoli a base di tette e culi? Mah... anche questo e' come il mistero della fede, lo si accetta per quello che e'!

:fiorellino:

ti quoto alla grande....odio l'accettazione...tutti dicono questo è quello che passa il convento o guardi o spegni.....ma non riesco a capire perchè si è arrivati a questo...altri nel forum dicono che l'italiano che si vuole ribellare fa tanto rumore ma poi non si risolve mai niente...e voglio quotare in pieno anche questo pensiero..è vero....i problemi qui non si affrontano...ne si parla, finiscono nel dimenticatoio e dopo un pò si rispolverano...ma le cose non cambiano....

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto alla grande....odio l'accettazione...tutti dicono questo è quello che passa il convento o guardi o spegni.....ma non riesco a capire perchè si è arrivati a questo...altri nel forum dicono che l'italiano che si vuole ribellare fa tanto rumore ma poi non si risolve mai niente...e voglio quotare in pieno anche questo pensiero..è vero....i problemi qui non si affrontano...ne si parla, finiscono nel dimenticatoio e dopo un pò si rispolverano...ma le cose non cambiano....

Scusa ma io proprio non capisco dove sta il tuo problema e tutto l'odio che tu hai nei confronti di qualcosa che nemmeno paghi.

Io potrei capire la tua incazzatura se la tv fosse a pagamento e allora vabbè si,ma la tv è gratis sei libero ti guardarla dalla mattina alla sera come sei libero di non guardarla,io non capisco il perchè te la stai prendendo tanto.

Ti senti più intelligente di quelli che guardano le cavolate che fanno in tv?A mio avviso un segno di intelligenza è anche quello di accettare ciò che noi non condividiamo,non per forza una persona che non la pensa come te allora deve essere stupido o per forza deve ribellarsi,altrimenti si che saremmo davvero dei lobotomizzati!

Scusa se te lo dico ma dovresti un pò abbassare la cresta,io rispetto quello che pensi quello che fai,ma anche tu dovresti rispettare la diversità della gente e non ergerti a migliore solamente per quanto tu ne sia convinto!E ti sta parlando una persona che tv non ne guarda,che la sera proprio come sto facendo in questo momento studia e che non condivide completamente programmi spazzatura,ma da qui a dire sabotiamo il sistema ce ne vuole!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico ma dovresti un pò abbassare la cresta,io rispetto quello che pensi quello che fai,ma anche tu dovresti rispettare la diversità della gente e non ergerti a migliore solamente per quanto tu ne sia convinto!E ti sta parlando una persona che tv non ne guarda,che la sera proprio come sto facendo in questo momento studia e che non condivide completamente programmi spazzatura,ma da qui a dire sabotiamo il sistema ce ne vuole!

No ma scusami tanto chi ha parlato di non rispettare la gente e sentirmi migliori di altri??? qui mi sa che si stanno travisando le mie parole...e poi sinceramente non ho niente da abbassare...o ma che stiamo scherzando??? sto facendo il duro e dicendo cattiverie su qualcuno?? ma io non lo so :ghghgh:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa sarebbe la tua analisi? In fatto di riduttivita' sei geniale :haha:

premetto che non intendo prendere come esempio di bonta' nessun paese estero,

ma per esperienza personale, almeno in quei paesi dove ho lavorato assiduamente, Austria, Germania, Francia, Belgio, Olanda e Inghilterra, nessuno s'e' mai permesso di farmi un contratto i nero ne' tanto meno di chiedermelo,

cosa ben diversa di quanto mi accadeva e continua ad accadermi in Italia: Senti, ti va se ti paghiamo a titolo di rimborso spese?

Questa non è colpa della della gente o del datore di lavoro,questa è colpa di un sistema fiscale italiano vomitevole,e in Italia il datore di lavoro non è che vuole farti lavorare in nero per farsi un favore,ma purtroppo e sottolineo purtroppo lavorare in nero in Italia conviene sia al datore di lavoro che al dipendente e ti spiego subito il perchè:

mettiamo che il tuo stipendio sia di 1000 euro mensili,al datore di lavoro tu costi esattamente il doppio,perchè lui deve versare i contributi a te,con un'uscita che si aggira intorno al doppio dei soldi da te guadagnati e quindi ti fa un'offerta:ti do 1500 euro se lavori in nero,ed ecco che scatta la convenienza,sia per te sia per lui,e questo è colpa ripeto non tua,non del datore di lavoro ma del sistema fiscale italiano che ci costringe a creare questi escamotages!

Per tornare nel tema,

le televisioni straniere non sono solo belle chiappe... anzi, il contrario!

Ma mi dite com'e' che in Italia ci siamo ridotti a realizzare trasmissioni e spettacoli a base di tette e culi? Mah... anche questo e' come il mistero della fede, lo si accetta per quello che e'!

:ghghgh:

A mio avviso si vedono nella tv ANCHE belle chiappe,ma non solo.E comunque si torna al vecchio discorso:la tv ovvero il produttore produce un prodotto in base alla richiesta dell'acquirente,perchè gira tutto attorno ai soldi,e quindi produce non per rincoglionire la gente,ma semplicemente perchè la gente richiede quel tipo di tv

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma scusami tanto chi ha parlato di non rispettare la gente e sentirmi migliori di altri??? qui mi sa che si stanno travisando le mie parole...e poi sinceramente non ho niente da abbassare...o ma che stiamo scherzando??? sto facendo il duro e dicendo cattiverie su qualcuno?? ma io non lo so :ghghgh:

Mi sembra che sia stato tu nei tuoi precedenti post a parlare di "livello cerebrale vergognoso degli italiani" e del fatto che "la maggior parte degli italiani ha il cervello fuso",e queste qui non mi sembrano molto affermazioni di chi non condivide ma rispetta il pensiero differente altrui,a me sembra tanto un ragionamento del tipo "io la penso nella maniera giusta chi non la pensa come me è un deficiente"

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

se lavori in nero come c.... fai ad aprirti un mutuo???? ma come ragioni??? il datore fa un favore a te?? ma hai mai lavorato????

Io dico semplicemente che a seconda delle condizioni in cui si trova una persona conviene lavorare in nero piuttosto che essere messo in regola,non sto dicendo che per tutti vale la stessa cosa attenzione,ma che a seconda delle situazioni la prospettiva cambia ecco tutto.

Una mia amica fraterna era stata messa in regola per 6 mesi e mi diceva che faceva la fame e che avrebbe accettato meglio un lavoro in nero nel quale comunque si guadagnava parecchio di più.Ovviamente questa ragazza non ha un mutuo da pagare,io sto facendo solamente degli esempi limitati a determinate situazioni.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo capire cosa significa per te dire "il datore fa un favore a tenon puoi chiedere nessun tipo di finanziamento, lavorando in nero lo stipendo che prendi a fine mese non viene utilizzato per calcolare i fondi per la pensiore.... non puoi parlare di esempi limitati.....scusami tanto ma chi se ne frega di una ragazza che non ha niente da pagare perchè vive con i suoi??? non è una giustificazione sull'argomento...per quanto riguarda quello che dicevo prima...io dicevo che molti italiani hanno il cervello fuso perchè dopo aver visto quelle stronzate in tv il giorno dopo passano una giornata intera a parlare di quello che hanno visto il giorni prima in tv....ma non per questo sono superiore a loro....ma permettimi di dire che hanno il cervello fuso

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo capire cosa significa per te dire "il datore fa un favore a tenon puoi chiedere nessun tipo di finanziamento, lavorando in nero lo stipendo che prendi a fine mese non viene utilizzato per calcolare i fondi per la pensiore.... non puoi parlare di esempi limitati.....scusami tanto ma chi se ne frega di una ragazza che non ha niente da pagare perchè vive con i suoi??? non è una giustificazione sull'argomento...per quanto riguarda quello che dicevo prima...io dicevo che molti italiani hanno il cervello fuso perchè dopo aver visto quelle stronzate in tv il giorno dopo passano una giornata intera a parlare di quello che hanno visto il giorni prima in tv....ma non per questo sono superiore a loro....ma permettimi di dire che hanno il cervello fuso

Infatti questa è una ragazza sposata con un bambino piccolo che ha alle spalle un piccolo mutuo che si carica però suo marito,e quindi fondamentalmente a fine mese gli conviene a loro come famiglia un'entrata sicuramente maggiore.

Ritornando OT (che forse è meglio),bè secondo me c'è gente più o meno limitata mentalmente così come c'è sempre stata:quelli meno dotati di capacità intellettive eccelse forse fanno quello che dici tu ovvero parlare di ciò che vedono in tv,ma questo non vuol dire che la colpa è della tv,non siamo tutti uguali a questo mondo e non tutti per forza devono essere arche di scienza o intellettuali.

Secondo me il tuo dire hanno il cervello fuso è comunque ingiustificato,perchè magari in mezzo a tutta quella gente meno dotata c'è anche un professore o uno scienziato più intelligente di me e di te messi assieme che la sera per rilassarsi guarda un programma non troppo impegnativo,anche per staccare un pò la spina

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io quello strano che appena vede una stronzata in tv si incazza ancora di più...magari è come dici tu...però non condivido quello che dici..secondo me una persona che abbia qualcosa in testa non va a rilassarsi vedendo la troietta che balla la lap dance...o che spara stronzate...poi sicuramente ognuno ha il suo modo per rilassarsi....dici che una persona sana di mente si rilassa in questo modo??? mi dispiace per loro..tutto qui

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io quello strano che appena vede una stronzata in tv si incazza ancora di più...magari è come dici tu...però non condivido quello che dici..secondo me una persona che abbia qualcosa in testa non va a rilassarsi vedendo la troietta che balla la lap dance...o che spara stronzate...poi sicuramente ognuno ha il suo modo per rilassarsi....dici che una persona sana di mente si rilassa in questo modo??? mi dispiace per loro..tutto qui

Non ti devi dispiacere per chi è diverso da te,io dico solamente che al mondo siamo 7 miliardi di persone,e fortunatamente siamo tutti diversi (altrimenti sai che noia).

E questo vuol dire che ognuno nella nostra diversità di religione,pensiero politico,gusti letterari,musicali,squadra del cuore,gusti sessuali vada comunque rispettato anche se non condividiamo nulla.

Non per forza una persona deve essere stupida al giorno d'oggi per guardare la tv:magari la può guardare anche con occhio critico,e non per forza deve compiacersi di ciò che trasmette!Fortunatamente noi abbiamo il grande potere di poter scegliere se guardare o meno la tv!Probabilmente tu tv non ne guardi,io non ne guardo quasi mai apparte rarissime eccezioni:non mi piacciono i reality,non mi piacciono le fiction e i varietà che danno,sicuramente come non piacciono nemmeno a te,ma questo non vuol dire che se una persona li guarda ed è diversa da me e te allora vuol dire che è deficiente.

Secondo me sotto questo punto di vista prendi la cosa troppo sul personale,incazzandoti perchè un programma non ti piace?Suvvia ci sono cose più serie per cui incazzarsi,e il tasto off nel telecomando ti aiuta sicuramente a far passare l'incazzatura:fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io quello strano che appena vede una stronzata in tv si incazza ancora di più...magari è come dici tu...però non condivido quello che dici..secondo me una persona che abbia qualcosa in testa non va a rilassarsi vedendo la troietta che balla la lap dance...o che spara stronzate...poi sicuramente ognuno ha il suo modo per rilassarsi....dici che una persona sana di mente si rilassa in questo modo??? mi dispiace per loro..tutto qui

Pensi che una persona intelligente si distingua da ciò che vede in tv o da ciò che legge?cosa vuol dire per te intelligenza?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona intelligente è una persona sveglia....una persona che riesce a capire subito un concetto..una persona che riesce subito ad applicare un qualcosa che gli viene spiegato..o tramite un ragionamento riesce a risolvere un determinato problema....per me questo vuol dire intelligente....e se una persone rimane incollata a guardare una stronzata in tv per diverse ore al giorno divertendosi...per me non è molto intelligente...posso pensarla a mio modo?

non voglio neanche dire che sia uno stupido per carità...ci mancherebbe..ma rimane il fatto che per me un elemento simile non sia il più intelligente del mondo

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto credo che una persona intelligente non rimanga incollato ad una tv per guardare uomini e donne...una persona intelligente rimarrebbe sdegnata...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...