Vai al contenuto

Canale 5!


Messaggi raccomandati

salve ragazzi...in questi giorni avendo avuto l'influenza sono stato obbligato a casa...la prima cosa che mi è capitato di fare è stata : fare zapping...ho sky in salotto, ma stando chiuso in camera mia mi son dovuto accontentare della televisione pubblica e di quella del "cavaliere"..

non ho mai visto un canale televisivo più vergognoso di canale 5 è vomitevole..dalle 15 in poi viene trasmesso uomini e donne, amici, un programma di mer... con barbara d'urso e un pò di grande fratello....4 ore di fila e per tutti i giorni...una cosa schifosa e per piacere non mi parlate di gusti...fanno schifo nel vero senso della parola...e mentre guardavo quello scempio mi chiedevo: ma davvero gli italiani rimangono ore incollate su quel canale a guardare quelle stronzate??? ma come è possibile???? giuro è molto più piacevole guardare i teletubbies (che squarterei con una sedia elettrica)...dopo questa riflessione mi sono soffermato a pensare sotto un'altra ottica....non è che la mediaset crea apposta programmi simili perchè consapevole del livello celebrare indignoso di gran parte degli italiani??? in entrambi i casi siamo un popolo che ama il trash...non cè niente da fare...preferire guardare 4 tr.... che si mettono a urlare per un tronista con un solo neurone è uno dei programmi più visti della televisione italiana....e purtroppo non riesco a darmi una spiegazione...il mio era solo uno sfogo...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta
:baby:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....non è che la mediaset crea apposta programmi simili perchè consapevole del livello celebrare indignoso di gran parte degli italiani??? ...

credo che la questione vada ribaltata: mediaset consapevolmente crea programmi che hanno lo scopo di abbassare il livello cerebrale degli italiani

ps: con calma magari mi spieghi da dove hai tirato fuori il termine "indignoso"

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: con calma magari mi spieghi da dove hai tirato fuori il termine "indignoso"

ahahah :ghghgh: sono ancora del tutto rincoglionito...sono appena guarito da una febbre bruttissima (a 40) volevo dire vergognosi e ho scritto indignosi -.- no comment :baby:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli errori sono dovuti all'esposizione..non hai letto l'avviso 'nuoce gravemente alla salute mentale" ???

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che una buona parte della colpa di sti programmi del caiser sia il fatto che c'è un sacco di gente che li guarda, e non è vero che li guarda perchè non c'è di meglio (vattene di fuori e comprati un libro!) ma proprio perchè gli piacciono!!

cmq io in quel calderone di roba vomitevole ci metterei pure forum... anzi come primo della lista perchè si spaccia come un programma dai contenuti legali e fa credere alla gente che si possa far causa così a seconda di come metti giù il piede dal letto...

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che trasmettono sti programmi di m... solo per invogliarti a passare a mediaset premium...

se vuoi vedere qualcosa di decente su mediaset, la devi pagare...

io ormai non guardo più la tv pubblica... nemmeno i telegiornali... solo sky

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che una buona parte della colpa di sti programmi del caiser sia il fatto che c'è un sacco di gente che li guarda, e non è vero che li guarda perchè non c'è di meglio (vattene di fuori e comprati un libro!) ma proprio perchè gli piacciono!!

cmq io in quel calderone di roba vomitevole ci metterei pure forum... anzi come primo della lista perchè si spaccia come un programma dai contenuti legali e fa credere alla gente che si possa far causa così a seconda di come metti giù il piede dal letto...

di fatti non capisco come si (ovviamente generico) possa essere arrivati a cotanta bassezza forse perchè come c'è scritto su di un altro 3d non possiamo vivere senza farci i cavoli degli altri?... cmq io spezzerei una lancia a favore di forum, tralasciando il fatto della facilità con cui si possa fare una causa almeno alla fine una base di giudizio seria c'è qualcuno che si sforza di guardare il codice civile c'è...

Avrei anche una domanda per Dottordorian ma la febbre a 40 ti è venuta prima o dopo aver passato un pomeriggio a vedere canale 5:ghghgh:?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io in quel calderone di roba vomitevole ci metterei pure forum... anzi come primo della lista perchè si spaccia come un programma dai contenuti legali e fa credere alla gente che si possa far causa così a seconda di come metti giù il piede dal letto...

Lungi da me fare delle apologie, ma non credo che Forum sia il programma più trash trasmesso su Canale 5.

E' un programma dove vengono inscenate cause con attori compiacenti.

In fin dei conti può sempre dare un metro MOLTO indicativo per dirimere i contenziosi della vita di tutti i giorni.

E sì, ti informo che si può far causa per "qualsiasi" cosa.

Se un soggetto ritiene che sia leso un suo interesse legittimo, è giusto che si tuteli come meglio ritiene opportuno.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...in questi giorni avendo avuto l'influenza sono stato obbligato a casa...la prima cosa che mi è capitato di fare è stata : fare zapping...ho sky in salotto, ma stando chiuso in camera mia mi son dovuto accontentare della televisione pubblica e di quella del "cavaliere"..

non ho mai visto un canale televisivo più vergognoso di canale 5 è vomitevole..dalle 15 in poi viene trasmesso uomini e donne, amici, un programma di mer... con barbara d'urso e un pò di grande fratello....4 ore di fila e per tutti i giorni...una cosa schifosa e per piacere non mi parlate di gusti...fanno schifo nel vero senso della parola...e mentre guardavo quello scempio mi chiedevo: ma davvero gli italiani rimangono ore incollate su quel canale a guardare quelle stronzate??? ma come è possibile???? giuro è molto più piacevole guardare i teletubbies (che squarterei con una sedia elettrica)...dopo questa riflessione mi sono soffermato a pensare sotto un'altra ottica....non è che la mediaset crea apposta programmi simili perchè consapevole del livello celebrare indignoso di gran parte degli italiani??? in entrambi i casi siamo un popolo che ama il trash...non cè niente da fare...preferire guardare 4 tr.... che si mettono a urlare per un tronista con un solo neurone è uno dei programmi più visti della televisione italiana....e purtroppo non riesco a darmi una spiegazione...il mio era solo uno sfogo...

Appoggio pienamente il tuo pensiero... purtroppo siamo circondati da una massa di LOBOTOMIZZATI celebrolesi bigotti e ignoranti.... non x nulla ci troviamo con gente... "da noi scelta" (ma nn da me di certo) che ormai ha ridicolizzato il paese.... l italiano medio sta ore imbambolato a guardare quelle porcate assurde, poi va al bar a parlare di calcio e figa, e fin chè ha il 50 euro in tasca, e il calcio la domenica, va tutto bene... siamo un popolo ridicolo e io mi vergogno, avessi la possibilità me ne andrei seduta stante in paesi molto più seri...

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa...basta vedere il livello del tg (se così si può chiamare) "Studio Aperto"....esempio di notizia: "sparatoria in banca, feriti 2 civili e 2 impiegati...ma passiamo alle notizie più importanti...l'orsetto koda ha compiuto 2 mesi oggi"...ma per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me fare delle apologie, ma non credo che Forum sia il programma più trash trasmesso su Canale 5.

E' un programma dove vengono inscenate cause con attori compiacenti.

In fin dei conti può sempre dare un metro MOLTO indicativo per dirimere i contenziosi della vita di tutti i giorni.

E sì, ti informo che si può far causa per "qualsiasi" cosa.

Se un soggetto ritiene che sia leso un suo interesse legittimo, è giusto che si tuteli come meglio ritiene opportuno.

Lo so che in teoria si può far causa per qualsiasi cosa, il problema è che dopo ci sono i processi da pagare, cause che vanno avanti anni per delle cavolate.. veramente oggi giorno si è ridicoli.

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa...basta vedere il livello del tg (se così si può chiamare) "Studio Aperto"....esempio di notizia: "sparatoria in banca, feriti 2 civili e 2 impiegati...ma passiamo alle notizie più importanti...l'orsetto koda ha compiuto 2 mesi oggi"...ma per favore!

PATETICI :fiorellino:

e tutto questo per distogliere l attenzione della gente "media" da quel branco di criminali definiti politici..

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

PATETICI :fiorellino:

e tutto questo per distogliere l attenzione della gente "media" da quel branco di criminali definiti politici..

ot: ma avete notato che tutti sta cippa animali vengono dalla germania???? orso, polipo e adesso (ho appreso da studio aperto!) il robo strabico!

l'informazione nelle tv sia mediaset che rai fa schifo, e il problema grave è che la rai la paghiamo noi!!

anche io guardo il tg solo su sky che è quello più obbiettivo che c'è oggigiorno..

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior Tg pubblico secondo me è quello su rai2..con il fatto poi che abbia le scritte con le notizie che scorrono a fondo pagina fa molto "americano"..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior Tg pubblico secondo me è quello su rai2..con il fatto poi che abbia le scritte con le notizie che scorrono a fondo pagina fa molto "americano"..

io trovo il migliore quello della 7...:fiorellino:

comunque concordo con chi dice che la TV italiana fa pena, è la verità, però forse è un po come la politica, ci sono dati di ascolto che dicono se alla gente piace quel programma....e se alla maggior parte della gente piacciono ste robe...il problema è molto piu serio!!:fiorellino:

comunque vi invito a vedere l'intervento di Benigni a San Remo, ieri l'ho rivisto su You Tube...bhe che dire, sicuramente mi ha trasmesso un po di patriottismo che finora nessuno era riuscito a trasmettermi...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Canale5 ma non è che sulla Rai sia meglio...

Anzi:

Forum - Verdetto finale

GF - Isola dei famosi

Pomeriggio 5 - La vita in diretta

Domenica 5 - Domenica In

Amici - Xfactor

Io penso che la maggior parte delle critiche siano unilaterali per un semplice motivo politico... spero non sia così. Ma in tal caso si deve essere più oggettivi a mio modesto giudizio :fiorellino:

Che poi il programma più trash (anche più dei tanto criticati reality) è sicuramente Sanremo: musica stereotipata, monotona e conduttori analfabeti e meccanici

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Canale5 ma non è che sulla Rai sia meglio...

Anzi:

Forum - Verdetto finale

GF - Isola dei famosi

Pomeriggio 5 - La vita in diretta

Domenica 5 - Domenica In

Amici - Xfactor

Io penso che la maggior parte delle critiche siano unilaterali per un semplice motivo politico... spero non sia così. Ma in tal caso si deve essere più oggettivi a mio modesto giudizio :fiorellino:

Che poi il programma più trash (anche più dei tanto criticati reality) è sicuramente Sanremo: musica stereotipata, monotona e conduttori analfabeti e meccanici

a dirla tutta non ha ancora scritto uno a favore solo della Rai:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la maggior parte delle critiche siano unilaterali per un semplice motivo politico...

Questo è lapalissiano. :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la maggior parte delle critiche siano unilaterali per un semplice motivo politico... spero non sia così. Ma in tal caso si deve essere più oggettivi a mio modesto giudizio :fiorellino:

Che poi il programma più trash (anche più dei tanto criticati reality) è sicuramente Sanremo: musica stereotipata, monotona e conduttori analfabeti e meccanici

Ma non credo... cioè, per quel che concerne i telegiornali si, il tuo discorso è più che giusto, ma per quel che riguarda la mondezza varia del pomeriggio credo che le reti mediaset siano più rivolte al gruppo di giovani che se ne sta casa da scuola il pomeriggio. Sottolineo il credo perchè lavoro anche il pomeriggio quindi mi baso su chi conosco che guarda i programmi su canale 5 ed italia 1 (diciamocelo rete 4 viene snobbata il pomeriggio da quasi tutti!) e sul loro orientamento politico sinistrorso (!)

Inoltre l'utente medio che scrive su sto forum ha un età bassa, sono pochi quelli di 60 anni che scrivono qui... (ho detto pochi per non dire nulli.. non ho mai incontrato un utente con età dichiarata >50) , e sono proprio le persone più in là con gli anni che guardano la programmazione trasmessa dalla rai..

non so se mi sono riuscita a spiegare.. scrivo mentre sono in attesa al telefono!

:fiorellino:

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Canale5 ma non è che sulla Rai sia meglio...

Anzi:

Forum - Verdetto finale

GF - Isola dei famosi

Pomeriggio 5 - La vita in diretta

Domenica 5 - Domenica In

Amici - Xfactor

Io penso che la maggior parte delle critiche siano unilaterali per un semplice motivo politico... spero non sia così. Ma in tal caso si deve essere più oggettivi a mio modesto giudizio :fiorellino:

Che poi il programma più trash (anche più dei tanto criticati reality) è sicuramente Sanremo: musica stereotipata, monotona e conduttori analfabeti e meccanici

forse non sarò informato e sbagliero, ma tralasciando la linea editoriale dei tg (che quelli sono più politicizzati) i vari programmi sono tutti format che le varie tv comprano anche dall'estero il Gf c'è bene o male in tutto il mondo, amici xfactor sono simili ad un talent show americano quindi penso che sui programmi di intrattenimento sia il trash a farla da padrone certo noi li guardiamo e per la famosa legge del soldo se ho un ritorno economico lo trasmetto me ne frego delle critiche anzi basta parlarne, ma vi ricordate buona domenica di qualche anno fa dove avevano inventato il famoso gioco del vedo e ri-vedo del surf? alzate di scudi di tutte le associazioni e che è successo? sfogo di lippi lui buttato fuori (sostituito da prandelli:ghghgh::fiorellino:) e titolo del programma cambiato ma sempre il solito giochino.... eppure su sky qlc da guardare si trova ma è tanto più facile spegnere il cervello e prendere per oro colato ciò che ci propinano

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le critiche sono tutte inutili :fiorellino:

Mah, più che inutili direi superflue. :fiorellino:

Secondo me vedere nei palinsesti dei tentativi di rimbambire il popolo è da cospirazionisti.

Le TV commerciali campano di pubblicità. Più un programma è seguito, maggiore è il prezzo che possono chiedere.

Quindi ne consegue che il genere di programmi che si trovano proposti sono quelli che incontrano maggiormente i gusti del popolo.

Ed è una conclusione talmente banale che mi domando come si facciano a elaborare teorie alla "panem et circenses".

Se non possiamo farne a meno, riflettiamo piuttosto su chi è la causa di questa programmazione...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in ogni parte del web ci sono milioni di critiche e milioni di persone che dicono io non lo guardo, ma poi tutti questi programmi raggiungono lo Share essenziale per vivere.

A nessuno piacciono ma tutti li guardano, Sky come la liberazione una liberazione di cosa? ma siamo sicuri che la TV sicuramente ha fatto la sua parte, ma che il male sono proprio gli Italiani? Un popolo che puoi fare quello che vuoi sono sempre contenti, esempio più bello ve lo porto io da anni abbiamo monezza a Napoli, i Napoletani fanno solo chiacchiere e intanto stiamo sempre la con gli stessi problemi.

Popolo Italiano Unito? quando? dove? ognuno pensa solo hai fatti propri, aiutare, ma quale aiutare, finiamola di fingere.

C' è qualcuno che ancora difende quello Li con tutti quelli che vengono dietro devono andare a casa, a prendere la zuppa di latte e andare a dormire alle 8 di sera.

Questo è un paese di vecchi, un paese dove conta solo apparire, dove i giovani campano grazie a mammina e pappino e se ne sbattono andando qui e la.

Sto generalizzando? Mi dispiace ma credo che questa è la verità, c' è una piccola parte ma troppo piccola per ribellarsi e cominciare una rivoluzione, di un Paese nuovo.

Tutti fregano, tutti fanno, continuano a venire fuori episodi di ogni tipo e pure Italiano continua a guardare Uomini e Donne, GF e tutto resto problema non è il suo, non è di nessuno, perché lui ha 50 euro, ha iPhone e iPad quindi gli va tutto bene.

Politico? questo discorso no, questo è un discorso semplice, Italia ha quello che vuole e si merita, una TV trash perché hanno chiesta la maggioranza delle persone, hanno dei Ladri esattamente lo specchio dell' Italiano, si insegna fin da piccoli a rubare ed essere furbi.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...