Vai al contenuto

Redeem Code


Sany

Messaggi raccomandati

Ieri è stata approvata la mia app:

http://itunes.apple.com/it/app/pacchi-pro/id419359226?mt=8

ora vorrei creare dei codici redeem da poter regalare ad alcune persone, come faccio?

non ho trovato nessuna opzione su itunes connect

Macbook Unibody - 2.4 Ghz Intel Core Duo - 2GB 1067 MHZ DDR3

iPod Touch 2g - iPod Touch 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes connect > manage your applications > clicchi sull'app > view details sotto l'icona > promo code

EDIT: visto che io ti ho dato una mano puoi dirmi una cosa? :ghghgh:

tra i tuoi screenshot ne vedo uno dove c'è la tastiera. sopra la tastiera c'è quella piccola barra semitrasparente con i bottoni Previous, Next e Done. come diavolo hai fatto a farla? :D

EDIT2: ho trovato un tutorial che spiega tutto :(

grazie

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità, ma in realtà questi promo code ti vengono addebitati a te o sono proprio regali? In altre parole per Apple quando generi tali codici è come se tu avessi venduto le App e quindi vuole la sua percentuale?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nella guida apple ce scritto che solo sullo store usa si può fare,

io ho fatto come dici te,

itunes connect > manage your applications > clicchi sull'app > view details sotto l'icona > promo code

ma è promo code che non trovo, forse perchè non ho settato EULA?

Macbook Unibody - 2.4 Ghz Intel Core Duo - 2GB 1067 MHZ DDR3

iPod Touch 2g - iPod Touch 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...