Vai al contenuto

Safari e youtube


Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

anche a me lo stesso problema, su safari niente ma su firefox va tutto....inizialmente è successo al mio compagno, da 2 giorni anche a me, io ho seguito il consiglio da un forum di attivare nuovo account (e safari funziona) e trasferire tutto attivando il root...ma ora sono in una situazione di stallo: ho attivato root ma non riesco a capire come fare per attivare l'account nuovo...se lo attivo non mi apre le cartelle...me le apre solo col root....ecchecavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno sa dirmi come posso fare x sistemare tutto..??

Link al commento
Condividi su altri siti

preciso che non ho leopard, ma Mac os x

tutti sono "mac os x" :lol: leopard è il nome (in codice) della versione.. e corrisponde al 10.5 :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me lo stesso problema, su safari niente ma su firefox va tutto....inizialmente è successo al mio compagno, da 2 giorni anche a me, io ho seguito il consiglio da un forum di attivare nuovo account (e safari funziona) e trasferire tutto attivando il root...ma ora sono in una situazione di stallo: ho attivato root ma non riesco a capire come fare per attivare l'account nuovo...se lo attivo non mi apre le cartelle...me le apre solo col root....ecchecavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno sa dirmi come posso fare x sistemare tutto..??

Ma scusa che versione di mac os x hai?

La trovi in "informazioni su questo Mac".

Link al commento
Condividi su altri siti

10.5....perchè??

perchè se avevi la 10.6.x (cioè snow leopard) ti bastava aggiornare alla 10.7...

Però visto che non hai snow le uniche soluzioni che abbiamo provato e funzionano sono:

1-usa safari in modalità 32 bit

2-usa il supporto ad html5 di youtube (non tutti i video si vedono però).

La procedura che ti hanno consigliato sinceramente non la conosco...mi informerò però:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anche a me non funziona: identico problema a quello descritto da voi nelle prime pagine.. :mad: non so da quanto perché ho cercato di vedere un video oggi: solo con l'estensione youtube5 va.. nemmeno firefox li fa vedere..

Con un imac 2011..

Ciao

A

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook pro 7,1

Mac OS X 10.6.8

Safari 5.0.5 modalità 64 bit

Flash player 10.3.181.34

Con Safari e Opera(11.50) funziona, mentre Chrome(12.0.742.112) e Firefox (5.0) no!

All'inizio non mi funzionava nessuno, poi ho scaricato l'aggiornamento di flash player e Safari e Opera si sono ripresi!

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook pro 7,1

Mac OS X 10.6.8

Safari 5.0.5 modalità 64 bit

Flash player 10.3.181.34

Con Safari e Opera(11.50) funziona, mentre Chrome(12.0.742.112) e Firefox (5.0) no!

Io ho:

iMac 21,5 i5 2011

Snow 10.6.8

Safari e flash come te

Ma Safari non funziona (solo con l'estensione html5; non ho provato il 32bit, perché preferisco non mettere le mani lì), Firefox aggiornato nemmeno.

Boh, non ci capisco proprio :shock:

Ciao

A

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi funziona su tutti i browser!!! :ok: :ok:

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...