Vai al contenuto

Safari e youtube


Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta
ho attivato il menù sviluppo e ho provato sia con versioni precedenti tipo 4.1.... sia con firefox, ma non vaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!

Molto strano a me funziona.. ma cmq è uno sbattimento!

in ogni caso per ora l'unica soluzione è metter safari a 32 bit... Click destro su icona safari, ottieni informazioni,32 bit!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho attivato il menù sviluppo e ho provato sia con versioni precedenti tipo 4.1.... sia con firefox, ma non vaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!

Altro metodo è quello di cliccare in alto a sinistra sopra il video di youtube(il nome di chi ha caricato il video) e cercarlo tra i suoi video

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità di stasera:

stesso identico problema anche con Google Chrome che finora non dava problemi. Stessa schermata nera di Safari, si risolve anche lì passando a html5.

Firefox ancora sembrerebbe andare, per quanto tempo?

cacchio neanche con Crome :shock:???

Siamo messi male...

PS: a questo punto credo sia un problema o di flash o proprio del tubo....

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio neanche con Crome :fiorellino:???

Siamo messi male...

PS: a questo punto credo sia un problema o di flash o proprio del tubo....

a me chrome e firefox continuano a funzionare perfettamente... resta il problema solo su safari.. funziona solo impostandolo a 32bit :segreto:

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE

Vi avevo scritto che anch'io da qualche giorno avevo lo stesso vostro problema.

Non mi aveva entusiasmato l'idea di passare a 32bit e non aveva funzionato il passaggio a versioni precedenti di safari.

Oggi una cosa inaspettata: apro youtube e.........TUTTO FUNZIONA DI NUOVO PERFETTAMENTE!!!

Non ho cambiato nulla nelle impostazioni....solo che forse il problema è stato risolto alla fonte!?

Anche a voi ora funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE

Vi avevo scritto che anch'io da qualche giorno avevo lo stesso vostro problema.

Non mi aveva entusiasmato l'idea di passare a 32bit e non aveva funzionato il passaggio a versioni precedenti di safari.

Oggi una cosa inaspettata: apro youtube e.........TUTTO FUNZIONA DI NUOVO PERFETTAMENTE!!!

Non ho cambiato nulla nelle impostazioni....solo che forse il problema è stato risolto alla fonte!?

Anche a voi ora funziona?

:fiorellino: Sembra che tutto sia tornato alla normalità :rolleyes:

Spero che lo sia per tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

purtroppo mi è capitato anche a me! ormai sono da 10 gg che non riesco a vedere nessun video da youtube.

Ho provato varie strade come l'aggiornamento di adobe flash player, la ristallazione di safari... ma il problema rimane cmq.

L'unica strada è quella di utilizzare Safari nella modalità 32 bit! Ma non è una soluzione...

Perfortuna che Firefox non da questo problema!

Spero che presto arrivi un aggiornamento di safari in modo da rendere questo browser ancora il migliore!

ciao mi raccomando ragazzi Stay foolish Stay hungry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

purtroppo mi è capitato anche a me! ormai sono da 10 gg che non riesco a vedere nessun video da youtube.

Ho provato varie strade come l'aggiornamento di adobe flash player, la ristallazione di safari... ma il problema rimane cmq.

L'unica strada è quella di utilizzare Safari nella modalità 32 bit! Ma non è una soluzione...

Perfortuna che Firefox non da questo problema!

Spero che presto arrivi un aggiornamento di safari in modo da rendere questo browser ancora il migliore!

ciao mi raccomando ragazzi Stay foolish Stay hungry

Purtroppo è inutile qualsiasi aggiornamento o downgrade ad altre versioni di safari o flash...

l unica soluzione sono i 32 bit oppure html5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una curiosità.... Qualche possessore di mac (qualsiasi tipo) 2010 o successivo ha lo stesso problema oppure si presenta solo su macchine "vecchie"(per modo di dire)?

Ho aperto ora per la prima volta questo post. Il problema mi si è presentato anche a me, addirittura mi ha fatto crashare tutto il mac e mi ha obbligato al "riavvio richiesto". Non credo sia solo un problema di youtube, ma proprio di flash. Youtube fa bizze e un sito pieno di video implementati e carico di flash ha fatto andare in tilt tutto.

Visto che chiedevi se succedeva su macchine nuove: Macbook pro comprato a ottobre, i7, 8gb di ram:fiorellino:

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che chiedevi se succedeva su macchine nuove: Macbook pro comprato a ottobre, i7, 8gb di ram:fiorellino:

Azz allora è un problema generale....

Comunque molto spesso mentre giro sul web mi capita che flash mi si "chiude inaspettatamente" anche se non sono su youtube.... Da ciò deduco che sia un problema di flash che va in crash anche su piccoli banner....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...