Vai al contenuto

Dopo aggiornamento di sistema muore l'AirPort


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Salve,

ormai le ho provate tutte e mi arrendo.

In pratica il problema è che dall'aggiornamento di sistema per Snow Leopard 10.6.5 e pure 10.6.6 una volta fatto l'aggiornamento l'Airport non si collega più alle reti wireless.

Ho provato sia facendo l'aggiornamento normale, quello combo, sia manualmente che automatico.

Ho perfino inizializzato il Mac e reinstallato tutto il sistema da zero. Niente da fare.

Sono fermo alla 10.6.4 l'unica che funziona.

Ho cercato in rete, pure sul forum Apple, e dicono di provare a cambiare canale del wifi. Niente. E cmq è una cavolata perchè se prima funzionava (e tutti gli altri dispositivi funzionano) non vedo perchè debba cambiare delle impostazioni appositamente (e perchè posso, ma in altre situazioni in cui non ho accesso al router che dovrei fare?!).

Sembra che sia proprio il modello del Macbook che non supporta l'aggiornamento (macbook 2,1).

Suggerimenti??

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... non posso far altro che tenermi stretto la 10.6.4 mi pare.

Però con l'uscita della 10.6.6 e il Mac App Store la faccenda si complica perchè vengo tagliato fuori da qualsiasi futuro programma in uscita :)

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...