Vai al contenuto

PROBLEMA - MacPro e uscita da stato di stop


muttmutt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un MacPro 2x2.8 Xeon Quad core da fine 2009 ed ha sempre funzionato perfettamente senza mai nessun tipo di problema.

Solitamente non viene mai spento ma sempre messo in stop a fine giornata... poi il giorno successivo: click con il mouse - login - e si lavora.

Da una settimana a questa parte quando vado per far uscire il Mac dallo stato di stop, il computer da segni di accensione ma il monitor resta nero (o al massimo si vede solo il cursore del mouse) e non mi da possibilità di effettuare il login.

L'unica soluzione è rimettere in stop (con il bottone di accensione) e ripetere la procedura finché non compare la finestra di login.

Premetto che una volta avviato funziona perfettamente anche sottoponendolo a lavoro molto intensivo (anche render 3D), ma credo che questa cosa non sia proprio normale!

Idee?

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile con il mio Mac Pro 2010 con scheda video Ati 5870. Si è risolto cambiando la scheda video. Nel mio caso il difetto si presentava saltuariamente e l'unica soluzione era di premere il pulsante di accensione e riavviare. Qui trovi la descrizione del problema: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=432542

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...