Vai al contenuto

sono un asino in materia iPhone... mi aiutate?


::maui::

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono praticamente un asino in materia e dato che sono (sarei...) in procinto di passare ad iPhone, avrei un paio di domande su questo telefono prima di prenderlo definitivamente onde evitare di trovarmi con un prodotto che non risponde alle mie esigenze.

Parto con le domande a cui magari avete già risposto 1000 volte e quindi vi chiedo scusa in anticipo.

1) nel iP3 ricordo che non si potevano usare gli mp3 come suonerie personali. Vale anche per iP4? Si possono usare solo le suonerie preinstallate nel telefono?

2) il Bluetooth permette di trasferire/ricevere file da altri telefoni o computer?

3) MMS... si possono inviare/ricevere?

4) cos'è questo Jailbreak che leggo un pò ovunque? non ho capito bene a cosa serve...

5) domanda forse stupida... dato che non amo particolarmente la tastiera qwerty, esiste un'App che permette di avere la classica tastiera a pad (quella tipica dei cellulari)?

6) posso trasferire i contatti da Microsoft Outlook ad iphone? In questo momento ho un Samsung i900Omnia e ho potuto trasferire i contatti sul pc mediante Outlook quindi mi chiedo... posso trasferirli da telefono a telefono oppure posso usare Outlook? In realtà io ho un Mac ma purtroppo il Samsung non riesco a sincronizzarlo se non con Outloook (presente sulla partizione win del mac).

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1-lo puoi fare con itunes...link

2-no

3-si

4-link

5-esiste B9, ma non sostituisce la nativa, lo puoi usare solo per messaggi, ma non la trovo molto comoda, comunque ti abituerai alla qwerty in poco tempo

6-si

P.S. visto che effettivamente la maggior parte delle tue domande hanno già una risposta sul forum, anzichè chiedere "scusa in anticipo" puoi usare la funzione cerca e leggere qualche thread :cincin:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...