Vai al contenuto

Consiglio videogioco


iC@rlo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Ultimamente sono in vena di nuovi acquisti nel campo dei videogiochi.

Gli ultimi acquisti (l'anno scorso) sono stati The Sims 3 e GTA IV (ho tutti i GTA :)), ma vorrei cambiare genere.

In particolare, da piccolo giocavo sempre a Dune 2000 (che tutt'oggi credo che sia uno dei più bei giochi realizzati).

Esiste attualmente un gioco di guerra simile a Dune?

Di trailer ne ho visti parecchi, ma dato che non sono molto esperto, chiedo a voi :).

Grazie anticipatamente, buona serata!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirci per quale piattaforma stai cercando il gioco? Senza saperla non possiamo consigliarti nulla :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio FFXIII se ti piace il genere.

Possiamo consigliarli quello che vuole ma se non ci dice per che piattaforma vuole il gioco come facciamo? :ghghgh: Per esempio, FF XIII non c'è per mac :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La saga di assassin's creed,storia stupenda e gameplay abbastanza semplice e scorrevole;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 