Vai al contenuto

Consiglio videogioco


iC@rlo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Ultimamente sono in vena di nuovi acquisti nel campo dei videogiochi.

Gli ultimi acquisti (l'anno scorso) sono stati The Sims 3 e GTA IV (ho tutti i GTA :)), ma vorrei cambiare genere.

In particolare, da piccolo giocavo sempre a Dune 2000 (che tutt'oggi credo che sia uno dei più bei giochi realizzati).

Esiste attualmente un gioco di guerra simile a Dune?

Di trailer ne ho visti parecchi, ma dato che non sono molto esperto, chiedo a voi :).

Grazie anticipatamente, buona serata!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirci per quale piattaforma stai cercando il gioco? Senza saperla non possiamo consigliarti nulla :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio FFXIII se ti piace il genere.

Possiamo consigliarli quello che vuole ma se non ci dice per che piattaforma vuole il gioco come facciamo? :ghghgh: Per esempio, FF XIII non c'è per mac :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La saga di assassin's creed,storia stupenda e gameplay abbastanza semplice e scorrevole;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo consigliarli quello che vuole ma se non ci dice per che piattaforma vuole il gioco come facciamo? :ghghgh: Per esempio, FF XIII non c'è per mac :ciao:

deduco che tu ne sia un fan dalla smorfia di dispiacere finale :rofl:

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo solo ora, mi sono dimenticato di scriverlo!

Userei il gioco sul Mac, sul quale ho installato anche Winzozz, quindi vanno bene tutti i giochi per PC :ghghgh:.

Grazie mille per le risposte.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

deduco che tu ne sia un fan dalla smorfia di dispiacere finale :rofl:

In realtà non ho mai apprezzato i vari Final Fantasy :ghghgh: Mi dispiace per il fatto che i giochi per Mac sono sempre pochi e che raramente includono produzioni recenti :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

starcraft 2?

Se ti piacciono gli strategici in tempo reale Stacraft 2 è quanto di meglio ci sia adesso sul mercato :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Spore?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è multipiattaforma :(

Spero che per multipiattaforma tu intenda solo per PC e Mac perchè non è uscito per nessun'altra cosa :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Spore?

Molto bello :( La critica se non erro lo ha più volte premiato

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...