Vai al contenuto

non mi funziona l'app store


Messaggi raccomandati

ho fatto gli aggiornamenti e ora sul mio mac compare l'app store nel doc solo che non riesco a scaricare nulla, mi dice che id e password sono scorretti quando sono sicura che non è vero!!! ma che succede?? sull'iphone questo non avviene eppure uso stessa password..

sapete aiutarmi per favore?:rolleyes:

grazie ragazzi:baby::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti stai perdendo granchè!

si infatti. secondo voi quando comincerà ad esserci qualcosa di veramente interessante sul'app store? considerando un termine di paragone, quanto ci ha messo l'app store su itunes a diventare veramente interessante dopo che e' stato aperto? (devo fare questa domanda, perche purtoppo quando ha aperto l'app store di itunes io ero ancora lontanissimo dal mondo apple:()

ps, per rispondere al tuo problema se sei sicura di inserire l'ID e la PWD giusta di itunes, prova a creare un nuovo account itunes e a connetterti all'app store con quello. almeno ti accerti che il problema sia effettivamente dell'applicazione

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti. secondo voi quando comincerà ad esserci qualcosa di veramente interessante sul'app store? considerando un termine di paragone, quanto ci ha messo l'app store su itunes a diventare veramente interessante dopo che e' stato aperto? (devo fare questa domanda, perche purtoppo quando ha aperto l'app store di itunes io ero ancora lontanissimo dal mondo apple:()

ps, per rispondere al tuo problema se sei sicura di inserire l'ID e la PWD giusta di itunes, prova a creare un nuovo account itunes e a connetterti all'app store con quello. almeno ti accerti che il problema sia effettivamente dell'applicazione

wow che bello ho risolto, ora accedo all'app store!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...