Vai al contenuto

Homebrew sulla wii?


Gabry207

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, per Natale ho ricevuto una nintendo wii e girando sul web ho visto una sorta di "modifica" che sarebbe il canale homebrew. volevo sapere se fosse una cosa legale e se non danneggi la mia wii a livello di software. È per caso come il custom firmware della psp? perché se è così rinuncio! e mi impedisce di fare aggiornamenti ufficiali della wii?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, per Natale ho ricevuto una nintendo wii e girando sul web ho visto una sorta di "modifica" che sarebbe il canale homebrew. volevo sapere se fosse una cosa legale e se non danneggi la mia wii a livello di software. È per caso come il custom firmware della psp? perché se è così rinuncio! e mi impedisce di fare aggiornamenti ufficiali della wii?

Installare software homebrew non si è mai capito se sia legale oppure no. In teoria lo è comunque. La console non viene per niente danneggiata, anzi se fai la modifica software non ci metti che 2 secondi per riportare tutto come se non l'avessi mai toccata ;)

Sì, non devi fare gli aggiornamenti ufficiali perchè se no vai a bloccare le falle che vengono sfruttate per l'installazione del canale homebrew :rolleyes: Un minimo di rischio comunque c'è sempre quindi ATTENZIONE a seguire la guida passo per passo facendo esattamente quello che ti dicono di fare. Se fatta bene la console non si danneggia ma se toppi c'è comunque un minimo di rischio che prendi la console e la butti nel cesso tirando lo sciacquone :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...