Vai al contenuto

[PROGETTO] Le vostre foto, il mio shop!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, sto per aprire un piccolo negozietto sulla fotografia, dove fra le altre cose venderemo un pò di tutto quello che concerne la fotografia amatoriale e non.. con in più un minilab...

Mi è venuto in mente di mettere delle foto, giusto per rendere il negozio più.. bello!

Vi chiedo.. cosa ne pensate se voi mi faceste avere UNA foto vostra (magari autografata digitalmente) ed io la mettessi "esposta" ??

Vorrei mettere qualcosa anche di famoso... (vedi Newton, Avedon, Eugene Smith, Eve Arnold, Gardin, Steno.. :shock: ).

Però mi hanno fatto venire st'idea, d'uscire fuori dal coro...

Insomma.. se volete...

P.S.

Non venderò, chiaramente, la vostra foto, la stamperò io, magari voi potreste dirmi come vorreste che fosse appesa...

Tutto qui. :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

in provincia di RG.. (nulla di chè! :zz:)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :)

A quanto vedo non è piaciuta l'idea!! :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè.. però scegliendole voi, poteva essere meglio.. per voi... :)

Ma vabò!!

Poi ne avete tantissime!!! :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno come fulvio o te.. che ne hanno millemila...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come siete tutti pessimisti!!! :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià :ghghgh: tu chiedi, e molto probabilmente ti sarà dato. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mode: Capitan Ovvio ON

Senza nulla togliere agli altri, e senza voler leccare il culo a nessuno, ce ne sono quattro o cinque che alzano l'asticella: mi riferisco a Stefano, Saverio, Mikko, Marco Deep e Federico.

Se peschi li, ce n'hai di muri da riempire... :ghghgh:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. ma è una cernita... incredibile!!! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente una bella idea, specialmente perchè ti metteresti a disposizione per esporre fotografie non tue.

Anche io ci sto, puoi trovare le mie fotografie sul mio flickr o sul mio sito, www.carlotagliaferri.it . :haha:

P.s. Ovviamente, nel caso ti interessasse qualche scatto, contattami prima della stampa.

:ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mode: Capitan Ovvio ON

Senza nulla togliere agli altri, e senza voler leccare il culo a nessuno, ce ne sono quattro o cinque che alzano l'asticella: mi riferisco a Stefano, Saverio, Mikko, Marco Deep e Federico.

Se peschi li, ce n'hai di muri da riempire... :mhh:

Ale

io non ho voluto fare nomi ma bene o male sono concorde con la lista aggiungendo qualcun altro qui e la :mhh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come diceva quel tizio...no? :mhh:

sì lui, quello coi sandali e la barba.. :mhh:

no non chuck norris in spiaggia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gridavi.. "Sono il re del mondooooo!" ?? :mhh::DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...