Vai al contenuto

postepay non acettata su app store


Ago911

Messaggi raccomandati

Allora ho provato a cambiare metodo di pagamento sia sull'itunes store che sull'app store mettendo la postepay con relativo numero, data di scadenza e codice sul retro, ma purtroppo non me la prende. La carta ha svariati euro dentro quindi non credo sia un problema dei famosi soldi mancanti...se qualcuno potrebbe illuminarmi ne sarei felice! grazie

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,

E col passare di strani eoni anche la morte può morire."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che forse non potrebbe andare bene è l'indirizzo di fatturazione (la carta è intestata ad un'altra persona ma io ho messo i miei dati cioè nome e cognome etc.), credi che io debba inserire i dati (nome, cognome, residenza, città, etc?) della persona che sono stati usati quando la postepay è stata fatta?

Edit: ho provato ma non va in ogni caso. Vedrò di farmi un'altra postepay, grazie comunque ;)

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,

E col passare di strani eoni anche la morte può morire."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che forse non potrebbe andare bene è l'indirizzo di fatturazione (la carta è intestata ad un'altra persona ma io ho messo i miei dati cioè nome e cognome etc.), credi che io debba inserire i dati (nome, cognome, residenza, città, etc?) della persona che sono stati usati quando la postepay è stata fatta?

Edit: ho provato ma non va in ogni caso. Vedrò di farmi un'altra postepay, grazie comunque ;)

la carta dev'essere la tua è non quella di un'altra persona !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati dell'account di iTunes possono essere diversi dai dati della postepay. Ora non ricordo se chiede pure il nome dell'intestatario della carta, se si in questo caso devi mettere quello dell'intestatario carta.

Il problema sta altrove. La carta funziona? Non è che è bloccato giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati dell'account di iTunes possono essere diversi dai dati della postepay. Ora non ricordo se chiede pure il nome dell'intestatario della carta, se si in questo caso devi mettere quello dell'intestatario carta.

Il problema sta altrove. La carta funziona? Non è che è bloccato giusto?

onestamente non lo sapevo, ho dato per scontato che, come nella maggioranza dei siti, bisogna pagare con una carta intestata allo stesso che ha fatto la registrazione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non lo sapevo, ho dato per scontato che, come nella maggioranza dei siti, bisogna pagare con una carta intestata allo stesso che ha fatto la registrazione

Ti assicuro che non è così, ho 2 account (mio e ragazza) diversi con la stessa postepay intestata a me.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a risolvere il problema?? Anche a me da lo stesso errore, ma la carta è mia quindi non capisco quale altro potrebbe essere il problema.. Mi dice che il metodo di pagamento non è stato accettato..

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...