Vai al contenuto

Curiosità


asdrulfio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, e buon anno. Domanda impossibile ? Girovagando fra vari siti torrent mi sono imbattuto in uno strano MAC OSX 10.7 build. logicamente l'ho fermato. Che faccio? :haha:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo è il 10.6.5 , vedi tu cosa farne..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto strano è che sono 8,4 Gb mi sembra un po' troppo:shock:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà la versione alpha di lion persa da qualcuno in un bar..ma dai ti sembra? Può essere di tutto, è come se tu cercassi su emule un film che esce domani, di sicuro lo trovi, poi prova a farlo partire e dimmi a quale genere appartiene..

Lascialo perdere e non porti domande inutili..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono al 60% del torrent. quando è finito ti faccio sapere.

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un fake. E anche ammesso che sia la vera alpha di Lion, sarà sicuramente impossibile da installare su un normale mac perché la maggior parte delle funzioni saranno disabilitate o non funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente all'apertura e un OSX 10.7 cosi è scritto. ma purtroppo io uso il pc (Opps...) mac a livello elementare, e per installarlo ci vuole molto di più,

forse un Hacker. se volete vi dò il sito del torrent in privato :barella:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio..smettila di scaricare cagate, un giorno o l'altro ti beccherai un bel trojan e tanti saluti al Mac..usa un po' la testa..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...