Vai al contenuto

orologi da polso


Messaggi raccomandati

molto bello e ben fatto. il prezzo è ottimo. personalmente me ne fregherei del cronografo :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' possedere un bell'orologio da' un piacere notevole. L'importante e' possederlo solo per il piacere intrinseco e non per apparire come ahime' fanno in molti.

...

Ovviamente parer mio. :D

Superquote.

E, tra parentesi, "questo voler apparire" di cui tu parli si nota subito da come una persona lo porta: a volte vedi alcuni che sembra portino a spasso gli orologi.. :devil:

ecco, quel che ti dicevo: questo esemplare ha anche la ripetizione delle ore e dei minuti, vale a dire che, premendo il pulsantino a sinistra della cassa, emette una serie di rintocchi (martelletti meccanici che battono nella cassa) che che corrispondono all’ora, per sapere che ore sono senza guardare il quadrante. :dance:

Potrei essermi innamorato, anche se non tradirei mai l'Omega.

Premesso ciò: il prezzo del gingillo rintoccante viaggia su...? 7000?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sweety Bree, questa meraviglia non ti piacerebbe?

http://www.omegawatches.com/ladies/deville/ladymatic/42565342055001

:devil:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sweety più o meno quanto costa quello che vorresti prendere tu?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essermi innamorato, anche se non tradirei mai l'Omega.

Premesso ciò: il prezzo del gingillo rintoccante viaggia su...? 7000?

si circa siamo su quel prezzo :devil:

http://www.orologidiclasse.com/gli-orologi-nel-dettaglio/?id=5171&vc=Zenith%20Academy-Open-Repetition-Minutes

Link al commento
Condividi su altri siti

Sweety più o meno quanto costa quello che vorresti prendere tu?

mmm dunque

il color dream "normale" dovrebbe essere sui 9.500-10.000

quello che ho postato prima, il crazy hour color dream (ha la particolarità di non avere le ore in ordine ed un complicato sistema meccanico che consente alle lancette di scattare e posizionarsi sull'ora esatta ad ogni cambio) dovrebbe andare dai 16 ai 20 mila :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dunque

il color dream "normale" dovrebbe essere sui 9.500-10.000

quello che ho postato prima, il crazy hour color dream (ha la particolarità di non avere le ore in ordine ed un complicato sistema meccanico che consente alle lancette di scattare e posizionarsi sull'ora esatta ad ogni cambio) dovrebbe andare dai 16 ai 20 mila :P

Adoro il crazy hours come, del resto tutti i Frank Muller.

Ho avuto la fortuna di indossarne uno per 10 minuti :D ... e' di un mio amico ... il quale mi ha detto che pur essendo un orologio fantastico, con quella complicazione confonde un po' :devil: ... in pratica, dato che il nostro cervello e' abituato ad associare l'ora ad una determinata posizione delle lancette ... la lettura del crazy risulta difficoltosa.

Una volta abituato pero' diventa automatico ... con il piccolo inconveniente che non leggi piu' gli altri orologi ! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto questo post solo ora.....

:dance: ma sono impazziti? 178.000 euro? Voglio il nome di chi l'ha comprato!:D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro il crazy hours come, del resto tutti i Frank Muller.

Ho avuto la fortuna di indossarne uno per 10 minuti :D ... e' di un mio amico ... il quale mi ha detto che pur essendo un orologio fantastico, con quella complicazione confonde un po' :devil: ... in pratica, dato che il nostro cervello e' abituato ad associare l'ora ad una determinata posizione delle lancette ... la lettura del crazy risulta difficoltosa.

Una volta abituato pero' diventa automatico ... con il piccolo inconveniente che non leggi piu' gli altri orologi ! :dance:

si effettivamente crea un po' di confusione :P:ghghgh:

del resto è fatto dall'orologiaio più pazzo del globo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche tanto caro .... guarda qui' ! :devil:

Mamma mia :ghghgh:

Indipendentemente dalla disponibilità economica, chi spende certe cifre per un orologio non sta bene :D

solo a sentire certi nomi... "grande complication" :dance:

:P:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente crea un po' di confusione :D:ghghgh:

del resto è fatto dall'orologiaio più pazzo del globo :D

In realta' non e' neanche una "grande complicazione" ... in pratica la lancetta delle ore anziche' un'ora ne salta 5 ... tutto li' :devil:

Mamma mia :ghghgh:

Indipendentemente dalla disponibilità economica, chi spende certe cifre per un orologio non sta bene :dance:

Non sta' bene ? ... ma siamo noi che non stiamo bene ... lui sta' benissimo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che finchè non avrò i soldi per un Jaeger LeCoultre Reverso vintage o per un IWC Portoghese lo Swatch rimarrà il mio orologio da polso :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite?

http://www.morellatostore.com/orologio-solo-tempo-collezione-blaze-1.html

cf34b

con cronografo costano il doppio... :devil:

http://www.hamiltonwatch.com/gents/khaki/field/?id=H70515137

b7ce9

questo secondo voi è sullo stesso piano del philip watch postato ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Hamilton credo che sfogo il tuo budget di 500 euro.

Un Tissot T touch non ti può piacere?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che finchè non avrò i soldi per un Jaeger LeCoultre Reverso vintage o per un IWC Portoghese lo Swatch rimarrà il mio orologio da polso :dance:

:devil:

Basta fare un po di sacrifici e vedrai che sarà tuo....

Pensa a quanti soldini spendiamo in caxxate durante l'anno.

Anni fa In 2 anni di digiuno caxxate mi sono comprato un GMT Master II, non é stato facile dato che sono un "bambinone" ultracinquantenne attratto da tutto quello che luccica :D ma ce l'ho fatta.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ho, da anni, il mio Hamilton, ricevuto come regalo anni fa, quando ero bambino.Ora da 18 enne è giunto il momento di indossarlo.:devil:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

Basta fare un po di sacrifici e vedrai che sarà tuo....

Io sto risparmiando da un po' per farmi un'Omega.

Il problema è che la Apple fa sempre uscire prodotti così belli che...il fondo s'azzera sempre :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto risparmiando da un po' per farmi un'Omega.

Il problema è che la Apple fa sempre uscire prodotti così belli che...il fondo s'azzera sempre :devil:

Non hai tutti torti!!!!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

Basta fare un po di sacrifici e vedrai che sarà tuo....

Pensa a quanti soldini spendiamo in caxxate durante l'anno.

Anni fa In 2 anni di digiuno caxxate mi sono comprato un GMT Master II, non é stato facile dato che sono un "bambinone" ultracinquantenne attratto da tutto quello che luccica :D ma ce l'ho fatta.

splendido orologio, bella scelta :ghghgh:

io ho un debole per il Milgauss

schermata20101226a15261.png

Mamma mia :P

Indipendentemente dalla disponibilità economica, chi spende certe cifre per un orologio non sta bene :dance:

Err questi non sono semplici orologi, sono opere d’arte, e per chi li compra (facoltosissimi appassionati e collezionisti) stanno sullo stesso piano di un Monet (lo so, un po forte un pò forte come paragone ma è per rendere l’idea)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...