overtheworse Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 salve, oggi ho ricevuto un pacco con un centinaio di euro di merce ordinata da uno store inglese (affidabilissimo) ma il pacco che mi è stato recapitato era vuoto... sicuramente i corrieri si saran fatti i regali di natale, ma paypal mi tutela essendo fuori da ebay? il sito cosa può fare per aiutarmi? ho pagato 20sterline di spedizione quindi penso che sia assicurata datemi qualche dritta grazie ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overtheworse Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 nessuno? ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 contattare subito l'assistenza paypal e il venditore. Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghepard Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Sono d'accordo, e credo in ogni caso che paypal ti tuteli anche all di fuori da Eba, cerca tra le FAQ di Paypal sicuramente trovi la procedura per arrivare al recupero dei soldini. Buona fortuna. J. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 So solo che l'unica volta che ho avuto bisogno del sistema di protezione acquirenti di paypal, ho perso tempo e denaro. Da quel momento addio paypal, troppo costoso in cambio di nulla. Spero il tuo caso sia differente dal mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batrax Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 . Puoi esercitare i tuoi diritti anche se si tratta di una transazione al di fuori di Ebay. Anche se appartiene ad Ebay, Paypal è uno strumento di pagamento indipendente. Io ho avuto bisogno di contestare più volte merci arrivate "non conformi" e ho sempre avuto ragione. Qualche volta ci ho rimesso le spese per la restituzione dell'oggetto, ma la maggior parte dei rimborsi è stata integrale, anche per acquisti dall'estero. Hai 45 giorni di tempo dalla data del pagamento per effettuare una contestazione; entra nel tuo conto Paypal, trava il pagamento incriminato nella cronologia e clicca su "dettagli"; verso il fondo della finestra troverai il link "segnala un problema" con la procedura guidata per effettuare la contestazione. . The beast: MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E The beauties: MacBook Pro 15" Mid2015 i7 2,2Ghz - iPhone7 128Gb JetBlackFarei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paconzio Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Contesta subito il problema al venditore!!! Il pacco aveva segni di apertura? Ciao My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428 Moto: Ducati 848 Red MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hax Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Io so che in questi casi paypal vuole solo sapere se il pacco è stato realmente spedito, se il venditore fornisce la ricevuta di spedizione, il compratore non riavrà i soldi da paypal ma li dovrà chiedere al corriere (se il pacco è assicurato). Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overtheworse Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 mi hanno rimandato un nuovo ordine, dicono che non sono stato l unico ad avere questo problema... dalla loro reazione mi sa che non avevano i prodotti e hanno fatto sto giochetto per prendere tempo in compenso attendo rimborso da amazon.it... pacco smarrito e prodotto in offerta non più disponibile... che sfigaaaaaaaaaaaa ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paconzio Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 mi hanno rimandato un nuovo ordine, dicono che non sono stato l unico ad avere questo problema...dalla loro reazione mi sa che non avevano i prodotti e hanno fatto sto giochetto per prendere tempo in compenso attendo rimborso da amazon.it... pacco smarrito e prodotto in offerta non più disponibile... che sfigaaaaaaaaaaaa Vabbè, come si dice ci si può stare.... Non credo che facciano questo gioco per risparmiare tempo...anche perchè butterebbero i denari per le spedizioni... Ciao My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428 Moto: Ducati 848 Red MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.