Vai al contenuto

come inserire i sottotitoli ad un film con il mac


Messaggi raccomandati

forzarli sullo schermo...credo..:angioletto:

guarda, con imovie (e tanto tempo) riesci a farlo tranquillamente, ora ti tocca solo cercare qualche software dedicato :confused:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi inserire dei sottotitoli in un filmato ti serve minimo iMovie.

Se vuoi vedere un film di cui hai i sottotitoli, non serve passare da iMovie.

Basta avere nella stessa cartella il film e i sottotitoli con lo stesso nome. Esempio, hai un filmato che si chiama ad esempio "Film.avi" nella cartella visualizzerai un file video con il nome "Film". Nella stessa cartella hai anche i sottotitoli che si chiamano sempre per esempio "Film_Sub_ita.srt", giusto?

Per vedere il film direttamente con i sottotitoli ti basta rinominare il file dei sottotitoli in Film.srt e farlo partire (anche con VLC va benissimo).

Spero di essere riuscito a spiegarmi, è più difficile a dirsi che a farsi... Se hai problemi comunque siamo qui.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi inserire dei sottotitoli in un filmato ti serve minimo iMovie.

Se vuoi vedere un film di cui hai i sottotitoli, non serve passare da iMovie.

Basta avere nella stessa cartella il film e i sottotitoli con lo stesso nome. Esempio, hai un filmato che si chiama ad esempio "Film.avi" nella cartella visualizzerai un file video con il nome "Film". Nella stessa cartella hai anche i sottotitoli che si chiamano sempre per esempio "Film_Sub_ita.srt", giusto?

Per vedere il film direttamente con i sottotitoli ti basta rinominare il file dei sottotitoli in Film.srt e farlo partire (anche con VLC va benissimo).

Spero di essere riuscito a spiegarmi, è più difficile a dirsi che a farsi... Se hai problemi comunque siamo qui.

ho fatto tutto quello che mi suggerisci ma non funziona:cry::ciao:

:o:baby:

uffy:baby::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...