Vai al contenuto

Da Outlook a Mail


Messaggi raccomandati

C'é un modo per esportare la rubrica degli indirizzi di outlook 5.0.2 per portarla su quella di Mail (così ognivolta non avvio il classic per spedire la posta)?

Comunque Grazie,

Davide

:P :P :lol: :lol: :P :P :P :lol: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque se non sbaglio, in MS OE c'è la voce "esporta contatti" che crea dove vuoi un elenco. Poi in X apri "Rubrica Indirizzi" e dovresti poter importare, se non ricordo male, i contatti esportati.

ciao

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io purtroppo ho fatto la stessa esperienza di saab dopo vari tentativi compreso il consiglio di fede, ma può essre che non abbia compiuto correttamnte tutti i passaggi bonne chance :wink:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato difficile ma ce l'ho fatta!!!!!

Dopo tre giorni di ricerca ho trovato su versiontracker.com un programmino molto semplice da utilizzare che permette, una volta esportati i contatti di Outlook in un semplice file di testo utilizzando il comando File/Esporta Contatti, di rimappare il suddetto file in modo che sia importabile nella Rubrica degli indirizzi.

Ci avevo provato anche con altri programmi come OutlookV-card, ma nessuno funzionava.

Ciao a tutti,

alla prossima

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...