Vai al contenuto

iPod cinesi in vendita su eBay


e_maniscalco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha comprato per caso un iPod su eBay proveniente dalla Cina ultimamente?

Ci sono dei prezzi pazzeschi e volevo sapere se qualcuno ha fatto l'affare della vita o ha preso la grande patacca, prima di prendere fregature.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato domenica 30gb photo . fabbricati in china venduto e spedito da usa. domenica spedito ieri, sera arrivato .. prezzo finale 311 euri contro 379 ufficiale .. venditore superaffidabile .... io ai cinesi con feedback 0 oppure inventati (andate a leggerli....) manco 1 euro ...ciao

a proposito .. .vendo il mio 10GB prima generazione assolutamente perfettissimo a 150 euri compresi essential bundle Xtreme MACnoche scatola origgginale Jimi Hendrix (-: hai visto mai ... ipod shuffle a 1 gb corta 149.....

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, scusa, per informazione ... potresti segnalarmi, magari in pvt, qualche utente che tu ritieni affidabile su Ebay ??

Vorrei prendermi un iPod Photo e mi piacerebbe vedere se riesco a prenderlo al prezzo a cui l'hai pagato tu ...

Altra piccola domanda .... :) so che di solito, il materiale che arriva da negozi extra europa è soggetto a tasse ( 20% e a costo del corriere ) ...

Tu hai pagato ste tasse e altro o sei riuscito a non pagarlo, magari facendoti scrivere sul pacco "Gift" o "Promotional" ...

Se potessi darmi queste info te ne sarei molto molto grato. Peraltro penso possano essere utili anche a Maniscalco :D

Buona giornata ... e grazie

:P

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sbarello

Maurizio, scusa, per informazione ... potresti segnalarmi, magari in pvt, qualche utente che tu ritieni affidabile su Ebay ??

Vorrei prendermi un iPod Photo e mi piacerebbe vedere se riesco a prenderlo al prezzo a cui l'hai pagato tu ...

Altra piccola domanda .... :P so che di solito, il materiale che arriva da negozi extra europa è soggetto a tasse ( 20% e a costo del corriere ) ...

Tu hai pagato ste tasse e altro o sei riuscito a non pagarlo, magari facendoti scrivere sul pacco \"Gift\" o \"Promotional\" ...

Se potessi darmi queste info te ne sarei molto molto grato. Peraltro penso possano essere utili anche a Maniscalco :D

Buona giornata ... e grazie

:D

io ho il mio ipod in vendita su e-bay!!!...ma è un 4g 20Giga!!!...se ti interessa....

cmq in generale compra da chi ha tutti Feedback positivi e leggi i commenti!!..... :wink:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...