Vai al contenuto

consiglio personale (18 anni in su plz)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh... eccomi qui, tornato a casa.... mi sa che da ora in poi non ci saranno più novità

Novità :

oggi alle 18 (ora bielorussa) avevo un appuntamento con questa ragazza... abbiamo passato un oretta a chiacchierare (come un semplice "primo appuntamento")... devo dire che mi stavo trovando bene.

ma verso la fine del appuntamento con un sorriso di 900 mila denti (suo sorriso) mi dice che si è trovata bene con me, e si è anche divertita... e mi ha detto "il listino prezzi" caso mai ero interessato a fare qualcosa di più che bere assieme un qualcosa...

io in modo cortese ho detto grazie, ma non grazie... in altre parole ho fatto vedere che non ero interessato

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un post che mette di fronte chi è realista/ha pregiudizi a chi riesce ad avere altre visioni incarnandosi nella mentalità "moderna"...

inscatoliamo le mentalità? ok, viva il sano realismo...io sto dall'altra parte, probabilmente quella dei più tonti... :ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... eccomi qui, tornato a casa.... mi sa che da ora in poi non ci saranno più novità

Novità :

oggi alle 18 (ora bielorussa) avevo un appuntamento con questa ragazza... abbiamo passato un oretta a chiacchierare (come un semplice "primo appuntamento")... devo dire che mi stavo trovando bene.

ma verso la fine del appuntamento con un sorriso di 900 mila denti (suo sorriso) mi dice che si è trovata bene con me, e si è anche divertita... e mi ha detto "il listino prezzi" caso mai ero interessato a fare qualcosa di più che bere assieme un qualcosa...

io in modo cortese ho detto grazie, ma non grazie... in altre parole ho fatto vedere che non ero interessato

Come Volevasi Dimostrare...:ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non bisogna avere dei pregiudizi su ragazze spogliarelliste conosciute in night club bielorussi... :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe io non ho mai negato che esistono tale ragazze nei nightclub... ma cmq non volevo partire con un pregiudizio, ora che so che è così lascio perdere

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD.

Menomale che sono un ben pensante,moralista, bigotto e dal giudizio facile.

Posso dirlo? Lo dico....io l'avevo detto :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe io non ho mai negato che esistono tale ragazze nei nightclub... ma cmq non volevo partire con un pregiudizio, ora che so che è così lascio perdere

Mi dispiace per te Michele, ma temo che qui non si trattasse di pregiudizi bensì di semplici giudizi dati sulla base di quello che ci avevi raccontato. :ghghgh:

Per il resto non posso che quotare Errico, un altro dei pochi ad aver centrato il punto dall' inizio.

inscatoliamo le mentalità? ok, viva il sano realismo...io sto dall'altra parte, probabilmente quella dei più tonti... :)

No, ma quali tonti e tonti, siamo noi che abbiamo pregiudizi e sfoderiamo luoghi comuni... ;)

Alla fine avevi proprio ragione quando hai detto questo:

ok...sicuramente è così.... ma, nonostante i clichè e l'attestazione che le dinamiche interprersonali siano di numero definito, come si fa a collocare a priori una situazione senza tenere in considerazione quello che rifugge dalla predeterminazione.....?

porca vacca, sulla base di che cosa posso determinare l'intento di una persona sconosciuta? sull'esperienza negativa subìta da un individuo che non sono io a causa dell'intento funesto di una persona che non è quella con cui sto interagendo???????????

non ti sembra che questo discorso sia un po' troppo approssimativo? un po' comodo? forse deresponsabilizzante?

allora, per convenzione, quando sarebbe giusto mettersi in gioco?

:P

:ghghgh::shock::)
Link al commento
Condividi su altri siti

CVD.

Menomale che sono un ben pensante,moralista, bigotto e dal giudizio facile.

Posso dirlo? Lo dico....io l'avevo detto ;)

gia... lo ammetto :ghghgh:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se questa è la fine del topic ;(

:ghghgh:

mi stupisco delle più di 5500 visite fatte... WoW

Sicuro che sia la fine ?:cincin:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che sia la fine ?:cincin:

beh... con quella ragazza si, e almeno che non succeda qualcosa che mi mandi in un umore nerissimo non credo di tornare in quel club :ghghgh:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... con quella ragazza si, e almeno che non succeda qualcosa che mi mandi in un umore nerissimo non credo di tornare in quel club :ghghgh:

Quoto!!!!!!!!!:cincin:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

amen :ghghgh:

l'importante è non avere mai mai mai pregiudizi, hai fatto benissimo a conoscerla :party:

Eh già.

MAI avere pregiudizi :cincin:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

amen :ghghgh:

l'importante è non avere mai mai mai pregiudizi, hai fatto benissimo a conoscerla :party:

Certamente chi è che non vorrebbe sedersi ad un tavolino con una prostituta a bere un caffè, ha fatto veramente bene a richiamarla, in fondo erano solo pregiudizi, soprattutto infondati, non massime d' esperienza o buonsenso. La prossima volta invitalo a far gestire i propri risparmi a Tanzi o a frequentare le Bestie di Satana, perché avere dei pregiudizi, perché discriminare...

@Mikele: Prendilo solo come un consiglio ma la prossima volta che sei giù d' umore vatti a fare un giro in centro con qualche amico o a sfogarti in palestra anziché andare in un night :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente chi è che non vorrebbe sedersi ad un tavolino con una prostituta a bere un caffè, ha fatto veramente bene a richiamarla, in fondo erano solo pregiudizi, soprattutto infondati, non massime d' esperienza o buonsenso. La prossima volta invitalo a far gestire i propri risparmi a Tanzi o a frequentare le Bestie di Satana, perché avere dei pregiudizi, perché discriminare...

@Mikele: Prendilo solo come un consiglio ma la prossima volta che sei giù d' umore vatti a fare un giro in centro con qualche amico o a sfogarti in palestra anziché andare in un night :cincin:

Quoto quoto quoto.

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente chi è che non vorrebbe sedersi ad un tavolino con una prostituta a bere un caffè, ha fatto veramente bene a richiamarla, in fondo erano solo pregiudizi, soprattutto infondati, non massime d' esperienza o buonsenso. La prossima volta invitalo a far gestire i propri risparmi a Tanzi o a frequentare le Bestie di Satana, perché avere dei pregiudizi, perché discriminare...

@Mikele: Prendilo solo come un consiglio ma la prossima volta che sei giù d' umore vatti a fare un giro in centro con qualche amico o a sfogarti in palestra anziché andare in un night :ghghgh:

tanzi se gli fai gestire i soldi ti rovina

le bestie di satana t'ammazzano

una spogliarellista beve il caffè e ti offre di scopare a pagamento e tu accetti o rifiuti

con un po' di calma trova le differenze :cincin:

p.s. io sto premettendo che il soggetto in questione sia una persona sana di mente e che nn si trovi in stati di depressione o di smarrimento del proprio IO... cioè dico... :party:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi se gli fai gestire i soldi ti rovina

le bestie di satana t'ammazzano

una spogliarellista beve il caffè e ti offre di scopare a pagamento e tu accetti o rifiuti

con un po' di calma trova le differenze :ghghgh:

Bestie di satana?Ma che dici?

Sono solo ragazze reclutate e inculcate a fare questi lavori "sporchi" per guadagnare un pò di denaro.:cincin:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vogliamo:

1) foto

2) listino prezzi dettagliato

3) indirizzo email & telefono

:ghghgh:

:cincin:

Io non ne ho bisogno.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi se gli fai gestire i soldi ti rovina

le bestie di satana t'ammazzano

una spogliarellista beve il caffè e ti offre di scopare a pagamento e tu accetti o rifiuti

con un po' di calma trova le differenze :cincin:

p.s. io sto premettendo che il soggetto in questione sia una persona sana di mente e che nn si trovi in stati di depressione o di smarrimento del proprio IO... cioè dico... :ghghgh:

Io evito tutti i casi che hai elencato

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...