Vai al contenuto

Scatti filmati esportati e tempi assurdi! su IMOVIE11


Messaggi raccomandati

Dopo aver elaborato un video breve su l'ultima versione di IMOVIE11 mi accorgo che il video esportato a 720p in formato mov, tende a scattare in alcuni punti. Non comprendo il motivo di questo particolare,visto che con FinaCut non ho avuto di problemi simili in precedenza.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema per caso? Potrebbe essere un problema del HDD interno?..che sia troppo lento!? Spero che qualcuno possa darmi delucidazioni su questo problema! Non vorrei postare o mandare video a scatti..o con salti a caso! pOI è NORMALE che con un imac27 CON I5 QUADCORE un export a 720 ci metta 3 ore x soli 10 minuti??? GRAZIE DI TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

... 3 ore per soli 10 minuti è impossibile non credi? è evidente che c'è qualcosa fuori posto ...

controlla bene il tutto ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...