Vai al contenuto

Casa Icchisi e Querty


icchisi

Messaggi raccomandati

Ovviamente i drinks saranno serviti in topless :ghghgh:

sarei passato con piacere...

ma diciamo che ho cambiato idea......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta
sarei passato con piacere...

ma diciamo che ho cambiato idea......

Questa casa ormai è abitata solo da me, sono scappai tutti?! :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

un motivo ci sarà.............

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto a mia madre:

"Mamma, non rompere le scatole, non ce la faccio più, mi opero, anche se costa, anche se devo stare in ospedale, anche se avrò i punti, anche se per 10 giorni non posso mettere il naso fuori di casa".

Sono stufa di imbottirmi di aulin, domani vado dal mio medico di base a farmi scrivere gli esami del sangue.

Ergo: non mi compro la macchina perché rimango senza soldi.

CHE BARBA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto a mia madre:

"Mamma, non rompere le scatole, non ce la faccio più, mi opero, anche se costa, anche se devo stare in ospedale, anche se avrò i punti, anche se per 10 giorni non posso mettere il naso fuori di casa".

Sono stufa di imbottirmi di aulin, domani vado dal mio medico di base a farmi scrivere gli esami del sangue.

Ergo: non mi compro la macchina perché rimango senza soldi.

CHE BARBA!

scusa ma devi pagarti l'intervento?

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Che barbina, oramai non si fanno + sentire ne Icchi ne Querty, ne nessuno!

Ora faccio rinominare il topic "Casa Scimiazzurro" :confused:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma devi pagarti l'intervento?

Si' date=' la santa mutua non passa quello che devo fare io. E' considerato come intervento di chirurgia estetica. Ma porca miseria!

Che barbina, oramai non si fanno + sentire ne Icchi ne Querty, ne nessuno!

Ora faccio rinominare il topic "Casa Scimiazzurro" :confused:

Oh, hai già fatto cambiare la serratura? Io sto per rincasare. Ah, ho un gran mal di testa quindi coefferalgan e a dormire. Ci vediamo domani mattina alle 8. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, hai già fatto cambiare la serratura? Io sto per rincasare. Ah, ho un gran mal di testa quindi coefferalgan e a dormire. Ci vediamo domani mattina alle 8. :haha:

Stavo scherzando :confused:

Bentornata comunque, il coefferalgan è sul tavolo, io vado a nanna, notte! :ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma brava la mammina (:rolleyes:) anche io ne prenderò uno (ci sarebbe la possibilità di addebitarlo sulla carta di papino? (:ghghgh:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc... :rolleyes:

Certo, poi ti addebito na frusta salata sulla schiena... :ghghgh:

Mi dispiace, ma è da giorni che tutte le fruste si sono trasformate in cenere :DD

:shock: Comunque, oggi vado a vedere da Expert l'HTC Wildfire e potrebbe scapparci un eventuale suo acquisto :(

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moccioso viziato che non sei altro... il cellulare che hai adesso non ti basta? :rolleyes:

No, :ghghgh: quel E51 fracido di 3 anni fa oramai è da buttare e poi il touchscreen ora va di moda :shock:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, :rolleyes: quel E51 fracido di 3 anni fa oramai è da buttare e poi il touchscreen ora va di moda :ghghgh:

Io ho avuto un motorola v3 per 6 anni, poi ho cambiato telefono quando ho cominciato a lavorare e a mettere da parte i soldi.

Comunque ci ho ripensato, non ho tanto l'istinto materno, quindi è meglio se ti lascio solo con il tuo papà :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un motorola v3 per 6 anni, poi ho cambiato telefono quando ho cominciato a lavorare e a mettere da parte i soldi.

Comunque ci ho ripensato, non ho tanto l'istinto materno, quindi è meglio se ti lascio solo con il tuo papà :ghghgh:

T'ha fatto passare pure l'istinto materno, sto lattante... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un motorola v3 per 6 anni, poi ho cambiato telefono quando ho cominciato a lavorare e a mettere da parte i soldi.

Comunque ci ho ripensato, non ho tanto l'istinto materno, quindi è meglio se ti lascio solo con il tuo papà :ghghgh:

Eh no :mhh: questo no!

Piuttosto, nuovi acquisti:

- Presepe + tutti i vari pupazzi sopra

- Termoventilatore nuovo (ipertecnologico)

- Poi a vedere il nuovo Lidl che ha aperto

Ho passato una bella serata :confused:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

T'ha fatto passare pure l'istinto materno, sto lattante... :confused:

Ma qualche volta essere gentile con me, no? :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh zia Lamuccia, che mi porti? ho bisogno di consolazione, la moglie mi ha abbandonato e non si sa che fine abbia fatto... :fiorellino:

Ha abbandonato anche me :)

Che porti di bello Babbo Natale? ;)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh zia Lamuccia, che mi porti? ho bisogno di consolazione, la moglie mi ha abbandonato e non si sa che fine abbia fatto... :baby:

purtroppo porto solo beni materiali...ma...

Ha abbandonato anche me :dance:

Che porti di bello Babbo Natale? ;)

fra i miei doni ci stanno de689

con queste si dimentica tutto! :ninja:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo porto solo beni materiali...ma...

fra i miei doni ci stanno de689

con queste si dimentica tutto! :baby:

Ma sai che è illegale offrire/vendere alcolici ai minorenni? ;)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che è illegale offrire/vendere alcolici ai minorenni? :mhh:

sei un minorenne? ;)

urca.

dimentica quello che hai letto.

toh, guarda la befana cosa ti ha portato!!!!

1052b

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un minorenne? ;)

urca.

dimentica quello che hai letto.

toh, guarda la befana cosa ti ha portato!!!!

1052b

:ghghgh:

:dance:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...