Vai al contenuto

Casa Icchisi e Querty


icchisi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hai adottato un uglioncello ??? :ciao:

si dice uagliunciello :prr:

Io non adotto proprio nessuno... al massimo posso adottare certi metodi (vedi cinghiate) :ghghgh:

padre snaturato. poi non venirti a lamentare quando comincierà a drogarsi :devil:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice uagliunciello :prr:

padre snaturato. poi non venirti a lamentare quando comincierà a drogarsi :devil:

Ma io lo sbatto fuori di casa prima. Stasera ho già cambiato le serrature mentre è fuori.. :ciao:

E poi la casa era mia e di Querty, che è sto terzo incomodo? qui si degenera...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Signora, le interessa risparmiare sulla bolletta telefonica?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provi i nostri servizi gratis per un mese e potrà parlare con tutti a soli 57 cent al secondo. Non si lasci sfuggire la nostra offerta! Dopo il mese di prova se vuole può rimanere con noi ad una tariffa ancora più vantaggiosa, 84 cent al secondo!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provi i nostri servizi gratis per un mese e potrà parlare con tutti a soli 57 cent al secondo. Non si lasci sfuggire la nostra offerta! Dopo il mese di prova se vuole può rimanere con noi ad una tariffa ancora più vantaggiosa, 84 cent al secondo!

Posso addebitare la bolletta sul conto di mio marito senza dirglielo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso addebitare la bolletta sul conto di mio marito senza dirglielo?

Certamente, e se suo marito non paga offriamo anche un comodo servizio di recupero crediti con metodi poco ortodossi. Sempre da addebitare sul conto di suo marito

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, e se suo marito non paga offriamo anche un comodo servizio di recupero crediti con metodi poco ortodossi. Sempre da addebitare sul conto di suo marito

beh, il maritino adora le cinghiate. ci andrà a nozze :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui qui qui e qui

Appone anche lui le firme, come vendetta* :mad:

Si potrebbero aggiungere oltre ai metodi poco ortodossi, 20 frustate ogni qual'volta paghi in ritardo? :mad:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni vieni, che ti firmo la schiena per bene... :ghghgh::rolleyes:

Io sono solo un semplice impiegato :mad:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono solo un semplice impiegato :ghghgh:

Lasci perdere, è una fissazione che ha preso da quando ha un figlio. :rolleyes:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, in questa casa non c'è mai nessuno, vabbeh, ne approfitterò per sequestrare la collezione di fruste di Icchisi :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, stavo sbirciando su facebook le foto del parto di una mia collega. Qualcuno mi spiega perché il marito era sempre in ospedale in giacca e cravatta? Per presentarsi elegante al pupo? No, Icchisi con la cravatta, NO! :ghghgh:

Non hai capito, io in ospedale non mi ci presento proprio, e neanche tu! non c'è nessun marmocchio da sfornare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma sei sempre un bambino. Lascia stare le fruste o ti sculaccio!!! :ghghgh:

Mammina, ecco qui tutte le fruste di papino (;)) vedi tu cosa farne, io direi di metterle nel caminetto, fa freddino oggi!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che papino tira fuori la :cincin:

Ho sequestrato anche quella :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy, buongiorno!

Le fruste + la benzina della motosega di ("papino") stanno da ieri ancora a fare un bel calduccio :ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...