Vai al contenuto

Casa Icchisi e Querty


icchisi

Messaggi raccomandati

Mamma Querty, Icchisi è uscito pazzo!!! :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vieni kqui pampino pello della mamma, mamma ti protecce da prutti individui sardi!!! :fiorellino:

:ghghgh:

Meno male... però se sporca o fa casini lo lego fuori in balcone :ghghgh:

:ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marito, sarà un Natale molto magro.

Ho appena dilapidato un pò di soldi, ho ordinato questi:

wayfarer_1859_9146900.jpg

Interessevole... ma li hai ordinati tu o chi so io? :D

Ma poi, per me non c'era gnente?

:rolleyes:

Tu cosa ridi? sai cosa ti aspetta per natale, doppia razione di cinghiate, ma siccome siamo in tema natalizio con alberi e affini, invece della cinghia uno un ramo di ginepro... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessevole... ma li hai ordinati tu o chi so io? :D

Ma poi, per me non c'era gnente?

Nu, non c'erano! Io comunque ho messo la caparra... poi qualcuno passerà a ritirarli :rolleyes:

Tu cosa ridi? sai cosa ti aspetta per natale, doppia razione di cinghiate, ma siccome siamo in tema natalizio con alberi e affini, invece della cinghia uno un ramo di ginepro... :ghghgh:

Questa tua insana violenza mi fa venire voglia di divorziare.

E vado a farmi la piega! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu, non c'erano! Io comunque ho messo la caparra... poi qualcuno passerà a ritirarli :D

E te pareva... :rolleyes:

[/quote=Querty;5243037]Questa tua insana violenza mi fa venire voglia di divorziare.

E vado a farmi la piega! :ghghgh:

C'ho la violenza repressa tipo darth vader... sono entrato nel lato oscuro della forza! :ghghgh:

Non so perchè, ma mi ispira le cinghiate costui, si è autoadottato senza permesso, così... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva... :ghghgh:

C'ho la violenza repressa tipo darth vader... sono entrato nel lato oscuro della forza! :ghghgh:

Non so perchè, ma mi ispira le cinghiate costui, si è autoadottato senza permesso, così... :ciao:

Cattivo :D perchè devi sempre cinghiare me? sono un povero (p)imbo indifeso :rolleyes:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai in modo che quando rientro dal lavoro non lo trovi in casa... :D

:rolleyes::prr::ghghgh::prr:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, di chi è la moglie di Icchisi? :ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di se stessa, autonoma e indipendente. Io sono solo il marito di facciata... :ghghgh:

Tu sei cattivo sia con tua moglie che con tuo figlio :ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...