Vai al contenuto

iPhone 4: rumore pulsanti volume


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, apro questo topic per condividere il problemino che ho riscontrato nel mio telefono: i pulsanti del volume non sono stabili e al tatto producono un rumorino come se venissero premuti. Ciò risulta molto fastidioso nella ripresa di filmati poichè sfiorando accidentalmente i pulsanti l audio del video stesso viene compromesso. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Aggiungo che contattando l assistenza mi è stato consigliato di effettuare un ripristino del cellulare poichè, secondo loro, talvolta tali problemi hardware vengono risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno i miei sono perfettamente stabili, devo dire che il rumore prodotto rispetto al momento dell'acquisto è diminuito molto quindi probabilmente con l'utilizzo e magari un pò di polvere che si infila in mezzo la cosa sparirà da sola..piuttosto che mandarlo in assistenza rischiando di riceverne uno ricondizionato io me lo terrei. Per quel che concerne la risposta ricevuta..dovrebbero ripristinarsi i neuroni prima di dire certe idiozie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure i miei tasti volume e basta però, si muovono.

Penso sia piu che normale, è una parte meccanica mobile e un minimo di gioco lo devono per forza avere.

Anche se non mi sarebbe dispiaciuto averli ben saldi, ma tra sensore di prossimità difettoso o robe simili, è molto ameglio avere questo "difetto" se cosi si può definire :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...