Vai al contenuto

Snow leopard e VmWare


Plissken

Messaggi raccomandati

quando apro un file video di tanto in tanto lo apre con Media player Classic che ho installato su VmWare...ovviamente faccio apri con...e scelgo Quik time Vlc o altro che ho su Mac...

pero' la cosa mi scoccia....vorrei proprio eliminare MPC dalle scelte di Play....

premetto che anche eliminando suddetto programma da VMW tenta di aprirlo comunque.....

come potrei fare?

grazie

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

quando fai apri con clicca su altro

poi scegli con cosa aprire e spunta apri sempre con questa applicazione

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

quando fai apri con clicca su altro

poi scegli con cosa aprire e spunta apri sempre con questa applicazione

si l'ho gia' fatto....io vorrei proprio eliminare la scelda del player installato su macchina virtuale....ogni tanto salta fuori...e mi scoccia...non so se si possa eliminarlo magari da console.....

Grazie

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho gia' fatto....io vorrei proprio eliminare la scelda del player installato su macchina virtuale....ogni tanto salta fuori...e mi scoccia...non so se si possa eliminarlo magari da console.....

Grazie

Ok ho capito con vmware ci sono più possibilità si installare la macchina virtuale, o lasciandola estranea a snow Leopard o fondendo i programmi della macchina virtuale con quelli del So per questo ti succede dovresti reinstallare la macchina ed utilizzare l'opzione di utilizzo della virtual machine completamente separata da macos

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito con vmware ci sono più possibilità si installare la macchina virtuale, o lasciandola estranea a snow Leopard o fondendo i programmi della macchina virtuale con quelli del So per questo ti succede dovresti reinstallare la macchina ed utilizzare l'opzione di utilizzo della virtual machine completamente separata da macos

appena ho tempo rifaccio il tutto...

grazie mille

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito con vmware ci sono più possibilità si installare la macchina virtuale, o lasciandola estranea a snow Leopard o fondendo i programmi della macchina virtuale con quelli del So per questo ti succede dovresti reinstallare la macchina ed utilizzare l'opzione di utilizzo della virtual machine completamente separata da macos

ciao

per ora ho disinstallato Vmware dal suo unistaller.... il problema persiste e tenta ancora di aprire i file video con Media player classic...... :fiorellino:

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per ora ho disinstallato Vmware dal suo unistaller.... il problema persiste e tenta ancora di aprire i file video con Media player classic...... :fiorellino:

VMware non c'entra nulla, l'hai disinstallato per niente

devi semplicemente cliccare con il tasto destro sul file che vuoi aprire e scegliere ottieni informazioni, poi nella scheda che si apre scegli l'applicazione in "Apri con" e poi clicchi su modifica tutto. dopo l'operazione tutti i files di quel tipo si apriranno con l'applicazione scelta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

VMware non c'entra nulla, l'hai disinstallato per niente

devi semplicemente cliccare con il tasto destro sul file che vuoi aprire e scegliere ottieni informazioni, poi nella scheda che si apre scegli l'applicazione in "Apri con" e poi clicchi su modifica tutto. dopo l'operazione tutti i files di quel tipo si apriranno con l'applicazione scelta

Anche io nel secondo post gli ho detto di fare così ma dice che non ha risolto

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io nel secondo post gli ho detto di fare così ma dice che non ha risolto

si vero, mi era sfuggito, ma secondo me non l'ha fatto o la modifica non è stata recepita, perchè non ha senso che gli chieda ancora di usare un programma che non c'è

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero, mi era sfuggito, ma secondo me non l'ha fatto o la modifica non è stata recepita, perchè non ha senso che gli chieda ancora di usare un programma che non c'è

Esatto quello che penso pure io!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera provo a rifare per bene....anche se l'ho fatto già parecchie volte....tra l'altro se faccio apri con,mi da ancora in lista il programma.............. Booo....mi sta un po' sull'anima sta cosa...appena ho tempo formatto se non risolvo....

Grazie a tutti per le risposte

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spunta la casellina di aprirli sempre con quel programma e si aprirà sempre così

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
si vero, mi era sfuggito, ma secondo me non l'ha fatto o la modifica non è stata recepita, perchè non ha senso che gli chieda ancora di usare un programma che non c'è

riporto su' questa discussione perche' il problema persiste......... :shock::cry:

appena ho un'attimo ripristino...non c'e' soluzione...e non mettero' mai piu' VmWare e ne Parallel....

Grazie ancora

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

sempre....lo...stesso....problema.....anche dopo quasi 2 anni......... :(

o meglio.......adesso se non altro si aprono con il programma che voglio io di default....ma se scelgo apri con...vedo le app di windows....

Non c'e' modo di non vederle?

Grazie

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in Preferenze di Sistema > Tastiera > Abbreviazioni da tastiera > Servizi; vedi se riesci a trovare qualcosa che abbia a che fare con la macchina virtuale o VmWare e togli la spunta. È vero, sarebbe per le abbreviazioni il pannello, ma puoi anche attivare o disattivare i servizi del menu contestuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, molto più semplicemente, immagino che quei programmi li trovi anche nella cartella Applicazioni...

Quindi vai nella cartella applicazioni e trascini le applicazioni di windows nel cestino e svuoti il cestino.... così dovresti non trovartele più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolvere con Onyx...ho ricreato un file(mi sfugge il nome...) e si sono ripristinati i collegamenti "dell'apri con" alle sole app del Mac.... FINALMENTE........... Dopo 2 anni ce l'ho fatta :D

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...