Vai al contenuto

Romanzo Criminale (La serie) 2


Zaccanasta88

Messaggi raccomandati

L'hai vista la prima stagione? se no allora non puoi saperlo.

Comunque fidati, ne ho viste tante di serie americane (e molte sono belle), ma confermo che questa serie italiana è meglio di molte serie americane (ovviamente mica tutte)... è un prodotto adulto (cosa che molti autori di serial americani neanche sanno cosa significa), ben lavorato tecnicamente e ben strutturato (in questo gli americani sono maestri però...).

è vero, la storia è conosciuta, ma tanto mica è un giallo.

gli attori poi sono veramente bravi (cosa che in molti seriali americani manca e poi sono "facce vere", molto ben caratterizzati (non tutti), non i soliti modelli o modelle patinati... insomma, delle facce alla sergio leone o alla pasolini.

poi ovviamente l'ultima parola spetta allo spettatore (e questa ne ha avute tante di buone parole)... i gusti so gusti.

beh si... LOST è sempre LOST... chissà quando la rifanno una serie del genere.

comunque prima vedilo (tanto solo solo 2 stagioni con un totale di 22 episodi da 45 minuti circa l'uno - esclusa la pubblicità) e poi ne riparliamo.

con serial americani intendo tutti i generi, non solo quelli più seri... ad esempio molte comedy le trovo ridondanti, forzate e dall'umorismo bigotto, mentre altre (poche in relazione) comedy le trovo intelligenti.

il fatto è che gli americani ne fanno a centinaia di serie con decine di generi (alcuni meglio riusciti di altri), quindi è facile generalizzare.

Vabbè, di sicuro la vedrò.Sai/sapete se su SKY CINEMA la ripropongono ancora?

Io non ho visto niente..

Ps:Se prendiamo come termine di paragone un capolavoro come LOST, ogni telefilm viene reso ridicolo.:rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vabbè, di sicuro la vedrò.Sai/sapete se su SKY CINEMA la ripropongono ancora?

Io non ho visto niente..

Ps:Se prendiamo come termine di paragone un capolavoro come LOST, ogni telefilm viene reso ridicolo.:shock:

beh si, lost non può essere preso come paragone... è come prendere come paragone una ferrari per le altre macchine.

su sky ieri sera hanno ritrasmesso le ultime 2 puntate, quindi credo che per rifarlo daccapo bisogna aspettare... mi sa che ti conviene scaricarle le puntate

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, lost non può essere preso come paragone... è come prendere come paragone una ferrari per le altre macchine.

su sky ieri sera hanno ritrasmesso le ultime 2 puntate, quindi credo che per rifarlo daccapo bisogna aspettare... mi sa che ti conviene scaricarle le puntate

Lo so, ma vederle su SKY Cinema HD sul mio Samsung Led 3D è tutta un'altra cosa.:shock::ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so... comunque dal 25 dicembre attivano anche sky cinema 3d, ma già l'avrai visto

Sì, ma faranno solo A CHRISTMAS CAROL...:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè... si inizia sempre dal basso (tranne che con l'hd... c'erano i mondiali)

Dici?

Speriamo vivamente.

Se no cosa avrei acquistato a fare il mio Samsung 3D?:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?

Speriamo vivamente.

Se no cosa avrei acquistato a fare il mio Samsung 3D?:biker:

Si si, ne sono convinto... le tv 3d sono ancora nuove... piano piano verranno usate sempre di più (canali... programmi ecc...), proprio come è successo con l'hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, ne sono convinto... le tv 3d sono ancora nuove... piano piano verranno usate sempre di più (canali... programmi ecc...), proprio come è successo con l'hd.

Be si concordo.

Ma sai che dal 2012 gli schermi tv 3D non necessiteranno più degli occhialini per la tridimensione ?

Spero che le attuali TV 3D non andranno in "estinzione" come spesso capita per i prodotti obsoleti.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...