Vai al contenuto

AppleCare SI. AppleCare NO??


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se hai soldi da "buttare" ;)

Non in senso negativo, in senso positivo :ghghgh:

Cioè è come una scommessa.

AppleCare frutta un botto di soldi ad Apple perché le macchine con difetti sono pochissime.

Però se ti capita a te il difetto sono dolori.

C'è anche da dire che se ti prendi tante AppleCare per tanti prodotti spendi quando un nuovo Mac o un'eventuale riparazione.

A volte trattano bene a volte male con l'AppleCare.

Ti posso portare la mia esperienza:

- iMac G4 -> rotta scheda madre dopo 3 anni quindi eventuale AppleCare inutile, costo assurdo di riparazione.

- iMac G5 -> rotti i condensatori entro l'anno, richiamo comunque generale di Apple. Vedo al lavoro che si rompono ancora ora gli iMac G5, fuori supporto Apple e non rimane che buttarli.

- iMac Intel 2006 -> fino ad adesso perfetto, quasi 5 anni di onorato servizio. Se ora vuole rompersi si rompe l'HD -> INVECE SI E' ROTTO IL MONITOR :oops:

- iMac 27 -> indeciso se fare l'AppleCare, scade fra 10 giorni.

- PowerBook G4 17" -> macchine bianche sul display ma non coperte da garanzia.

- MacBook white -> plastiche che si crepavano, coperte da garanzia, comunque sostituzione ben al di sotto del costo dell'AppleCare.

- MacBook unibody -> perfetto.

- MacBook Pro unibody -> perfetto.

Se vogliamo vedere praticamente i PPC avevano più difetti generalizzati (dalla mia esperienza e dall'esperienza lavorativa) nonostante la gente dica il contrario (ci credo, ne vendevano meno, ecco perché c'erano meno macchine difettose).

Aver fatto tutte le AppleCare avrei speso veramente un botto di soldi e in nessun caso mi sarebbe servita (o si rompevano entro l'anno o dopo 3/4 anni).

Invece sugli iPhone è stata decisamente utile. L'iPhone 3G me lo hanno sostituito 2 volte con un ricondizionato, servizio efficiente.

Quindi non ho mai provato l'AppleCare sui computer, di sicuro sei più tranquillo però al 90% non la userai mai :ghghgh:

Incredibile, vado ad editare il mio messaggio dato che qualche giorno fa si è rotto il monitor al fino ad ora perfetto iMac Intel del 2006 dopo CINQUE anni di onorato servizio sempre acceso: righe verticali sullo schermo.

La cosa ottima è che Apple riconosce il difetto perché è un difetto che ha colpito migliaia di persone (cercate vertical line su Google e vedrete).

Quindi sostituzione gratuita del monitor :fiorellino:

Grande Apple, se era un'altra società dopo 5 anni mi ridevano in faccia ;)

Per il resto è stata ancora confermata la mia teoria: difetto dopo la scadenza di un'eventuale Apple Care.

Comunque se avessi più disponibilità economia la farei a tutti i Mac.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun altro può darmi un feedback su ToshComputers?

Continuo a fidarmi poco :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti tutti i feedback italiani che hanno

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=toshcomputers&ftab=AllFeedback

del tipo

"Prezzo eccezionale! Acquistate sul sicuro! Bravi"

Venditore Eccezionale,Prezzo Bassissimo,Spedizione Lampo e Massima Cortesia!AAA+

tutto ok, ricevuto il pacco in tempi record

Sono veramente di una serietà unica, e super disponibili. Grazi mille

Ragazzi vi ho trovato un venditore con i fiocchi :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun altro può darmi un feedback su ToshComputers?

Continuo a fidarmi poco :oops:

io ci ho comprato cerca goldrake,sui sui feedback

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun altro può darmi un feedback su ToshComputers?

Continuo a fidarmi poco ;)

Se non ti fidi non fai bene, ma fai BENISSIMO.

Comunque puoi acquistare da Amazon.it .

Una trentina di euro di più e stai al sicuro. :)

Poi ognuno è libero di usare i propri soldi come crede. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho comprato cerca goldrake,sui sui feedback

Anche a te hanno spedito tutto perfetto sigillato? fattura?

Se non ti fidi non fai bene, ma fai BENISSIMO.

Comunque puoi acquistare da Amazon.it .

Una trentina di euro di più e stai al sicuro. :)

Poi ognuno è libero di usare i propri soldi come crede. ;)

Eh non ci posso fare niente, sono malfidato per natura ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

erico s ifattura tramite mail.Il box era tutto perfetto,inchelophanato.Avevi fatto anche le foto dell'unbox,dell'applecare.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come mai su amazon.it l'applecare per macbook pro 15 costa solo 200 euro? Quando sul sito apple costa oltre 300?? C'è qualche cosa di diverso che non riesco a capire? Qualcuno l'ha già comprata da questo store?

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mi servivaanche a me,è per il 15?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io,allora la prendo tra 20 giorni,ottimo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...