Vai al contenuto

AppleCare SI. AppleCare NO??


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tra i vari Mac ho un iBook Clamschell SE del 2000, valore in quel momento 1700,00 $ circa...

va ancora alla grande:D

secondo voi, ha avuto mai bisogno di AppleCare? ;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserirsco nella discussione.

Dopo un pò di titubanza io ho deciso di farla per il mio iMac con l'idea del :"non sia mai che debba pentirmene".

Apple gioca su questo, ma almeno dormo (si spera) sonni tranquilli.

Riguardo a comprarla a prezzi leggermente inferiori,

ho visto che la neonata amazon.it, offre l'apple-care a prezzi vantaggiosi (quelle per l'imac da 179 valore da apple-store è venduta a 142 euro, spese di spedizione incluse)..

Quasi 40 euro in meno (21%), offerti da un'azienda di tutto rispetto .. butta via!! .

n e o n o v e

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo quella x mbp su amazon,ma è del 15 pollici?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ha differenze di costo,quella x il 13,e quella x il 15.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrix me la spiegheresti meglio questa teoria per favore? l'assicurazione non è considerata un contratto aleatorio?

Buonasera Enri, scusa il ritardo, ma a casa in questo momento ho solo l'iphonino.

L'attuale dottrina maggioritaria, ritiene ( per me a ragione) che il valore del premioche viene pagato in una simile estensione della garanzia, che e' materialmente un'assicurazione, ha nel sinallagma contrattuale il controvalore non della sola media statistica "prodotti con difetti", "media aritmetica delle rparazioni" in rapporto al numerosi pezzi venduti, ma il prezzo del premio, da immediatamente il beneficio della fruibilità del bene senza il patema di un guasto che il proprietario del bene deve sopportare.

E' come quando si prende in affitto un veicolo: se si rompe bisogna sopportare solo la scomodità della sostituzione, ma si ha la serenità di utilizzare un bene rispetto al quale la previsione di un danno ci lascia del tutto indifferenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente. In effetti io ce l' ho su tutti i prodotti acquistati ed il bene immateriale della tranquillità genera, in proporzione, un vantaggio più elevato rispetto al prezzo di acquisto. Il relax mentale connesso all' uso spensierato del prodotto giustifica l'acquisto in un ottica di uso a medio/lungo termine.:fiorellino:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente. In effetti io ce l' ho su tutti i prodotti acquistati ed il bene immateriale della tranquillità genera, in proporzione, un vantaggio più elevato rispetto al prezzo di acquisto. Il relax mentale connesso all' uso spensierato del prodotto giustifica l'acquisto in un ottica di uso a medio/lungo termine.:oops:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ToshComputers regna!!

Ho acquistato una nuova AppleCare e i prezzi sono ancora ottimi!! Pensavo fossero bassi perchè avevano appena iniziato a vendere in Italia invece dopo tre mesi sono ancora gli stessi!

Approfittatene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potete fatela. Il mio Mac Pro ogni tanto non si risvegliava dallo stop. Portato in assistenza non hanno trovato alcun difetto. Grazie all'Apple Care ho ottenuto un intervento on-site con il quale mi hanno sostituito la scheda video e ho risolto il problema. Senza l'estensione, avrei dovuto peregrinare da un centro assistenza all'altro senza ottenere risultati. L'Apple Care oltre a estendere nel tempo la garanzia, amplia anche i servizi di assistenza a cui avete diritto.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

io la consiglio,toshcomputer è un grande,ci ho preso quella del mio imac 24,ora devo prendere quella del mbp

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spediscono a casa fisicamente la confezione o danno solo il codice?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

spediscono a casa il box sigillato in 24h e la spedizione è gratis!!

se la garanzia ti scade tra pochi giorni puoi chiedere di farti mandare subito il codice via mail (fanno una foto al foglietto con il codice e al seriale del box) e il giorno dopo spediscono il box

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la famosa prova d'acquisto? Loro fanno uno specie di scontrino? E Apple l'accetta?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW, altri 50€ risparmiati per il mio iMac :)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

yes, ho chiamato Apple e ho inviato loro la fattura che ToshComputers mi ha mandato ed è andato tutto alla perfezione

Ottimo!quello che mi chiedo è come facciano a praticare sconti del genere...

Diffido sempre dagli "affaroni" :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi risparmiare di più comprandola su ToshComputers :ciao:

Ho preferito pagare 30 euro di più ma essere sicuro che mi arrivasse.

:) Tra l'altro spedisce in Raccomandata, che non è tracciabile o assicurabile.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...