Vai al contenuto

Ipodizza la tua BMW


Ra

Messaggi raccomandati

Dovrebbe già esserci, lo spot é vekkio (basta guardare il modello della BMW serie 3) xò sul sito italiano nn c'é niente ma sul quello .com invece...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

old e vi dirò che c'è per quasi tutte le macchine!!!

ufficialmente il cavetto lo montano BMW, Volkswagen, MINI, Alfa Romeo, Ferrari, GM e altre ma il cavetto lo si trova e funge...

un mio amico ha l'Audi A3 con lo stesso cavetto, iPod nel cruscotto e lo comanda tramite l'autoradio...

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sasha

old e vi dirò che c'è per quasi tutte le macchine!!!

ufficialmente il cavetto lo montano BMW, Volkswagen, MINI, Alfa Romeo, Ferrari, GM e altre ma il cavetto lo si trova e funge...

un mio amico ha l'Audi A3 con lo stesso cavetto, iPod nel cruscotto e lo comanda tramite l'autoradio...

confermo, io ho una golf V e ci sono 2 tipi di cavetti con 2 diversi prezzi ovviamente:

cavetto aux normale: collegate il vostro ipod e la radio lo riconosce come se fosse un caricatore cd, quindi tutti i controlli passano dal pod, il vantaggio è che se trovate il posto giusto fa bella figura in macchina. Il cavo è solo collegamento audio e non ricarica l'ipod. Circa 65 euro

cavetto ipod specifico per VW: controllate l'ipod direttamente dalla autoradio e quindi potete tranquillamente posizionarlo nel vano portaoggetti lato passeggero. Cambio traccia, avanti-indietro, riconoscimento di 6 directory, accesso casuale. Alimenta e ricarica l'iPod. Qui siamo sui 200 euro.

Io ho preso la versione "economy" e lo installo domani, poi sto studiando un sistema per posizionare l'ipod vicino al cambio (poi quando ho fatto metto qualche foto).

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by very_jerry+--><div class='quotetop'>QUOTE(very_jerry)</div>
<!--QuoteBegin-sasha

old e vi dirò che c'è per quasi tutte le macchine!!!

ufficialmente il cavetto lo montano BMW, Volkswagen, MINI, Alfa Romeo, Ferrari, GM e altre ma il cavetto lo si trova e funge...

un mio amico ha l'Audi A3 con lo stesso cavetto, iPod nel cruscotto e lo comanda tramite l'autoradio...

confermo, io ho una golf V e ci sono 2 tipi di cavetti con 2 diversi prezzi ovviamente:

cavetto aux normale: collegate il vostro ipod e la radio lo riconosce come se fosse un caricatore cd, quindi tutti i controlli passano dal pod, il vantaggio è che se trovate il posto giusto fa bella figura in macchina. Il cavo è solo collegamento audio e non ricarica l'ipod. Circa 65 euro

cavetto ipod specifico per VW: controllate l'ipod direttamente dalla autoradio e quindi potete tranquillamente posizionarlo nel vano portaoggetti lato passeggero. Cambio traccia, avanti-indietro, riconoscimento di 6 directory, accesso casuale. Alimenta e ricarica l'iPod. Qui siamo sui 200 euro.

Io ho preso la versione \"economy\" e lo installo domani, poi sto studiando un sistema per posizionare l'ipod vicino al cambio (poi quando ho fatto metto qualche foto).

ciao ciao[/b]

Dove lo hai preso il cavetto? Bortesi?

Macbook, iPhone 3G 16Gb bianco, iPad Wi-Fi 64Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...