Vai al contenuto

profumo di...mac!!


Messaggi raccomandati

:ciao:

dopo che uso il mio bianchino, la tastiera emana un profumino delizioso di ... tecnologia:ghghgh:, non so definirlo è buonissimo!!!

è perchè è nuovo o anche il vostro emana questo profumino?

un thread interessantissimo vero?

uaaaaamuaaaa!!

ciao :ghghgh:

dopo 5 anni di mac... direi che non emana più quel delizioso odore di tecnologia e affidabilità Apple... però mi si scalda il cuore quando vedo la mela sui dispositivi.... :ghghgh:

 Mac mini Intel Core i5 2,8 GHz - 8GB Ram - macOS Mojave (10.14.3)

 iPhone 6s- 32 Gb - Silver - iOS 12.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

dopo che uso il mio bianchino, la tastiera emana un profumino delizioso di ... tecnologia:ghghgh:, non so definirlo è buonissimo!!!

è perchè è nuovo o anche il vostro emana questo profumino?

un thread interessantissimo vero?

uaaaaamuaaaa!!

ciao :ghghgh:

condivido, ricordo benissimo 2 anni e mezzo fa quando ho scartato il mio adorato macbook pro il profumo che si sentiva :ghghgh:

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che crea assuefazione..io preferisco decisamente l'odore di macchina nuova..andrei tutti i giorni nei concessionari solo per quello..

Ah oggi il mio white profuma di mandarino..:ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto di là ....:DD

....adesso sono a letto con l'ipad.....ed è tardi.....domani ti prometto che darò un'occhiata al tuo caso.....:cry: tu ev. ricordamelo....:P

ok! va bene, tieni conto che con gmail me lo registra senza problemi, mentre con l'account yahoo niente...buonanotte zaooo:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo le scatole dei mac, e di conseguenza, anche i mac stessi avevano un tipico profumo iniziale... da circa 10-12 fino a 3-4 anni fa si sentiva ancora adesso si sente odore di... tecnologia cinese :cry: l'unica cosa in cui l'ho ritrovato è stata la tastiera wireless Apple che ho preso circa 3 mesetti fa :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo quando comprai il MacBook White 2 anni fà... :abbraccio:

Ogni tanto si sente ancora il profumo...

Il mio Magic Mouse profuma di nuovo anche se l'ho comprato un anno fa.. :pompom:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Il profumo che emanano le cose nuove, in questo caso i prodotti dell'Apple, è nascosto negli adesivi protettivi: monitor, display, insomma tutti gli adesivi trasparenti di protezione.

:D:(:ghghgh:

Viaggio con la macchina:

iMac 21,5" - MAC OS X 10.6.6

Processore 3,06 GHz - Intel Core i3

Memoria 4GB 1333 MHz DDR3

L'Amor che move il Sol e l'altre stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...