Vai al contenuto

Macbook Pro e Hi-Res Glossy Widescreen Display


Messaggi raccomandati

Salve a tt,

secondo voi ha senso spendere 90 euro in più su un MBPro da 15" per acquistare Hi-Res Glossy Widescreen Display con risoluzione di 1680 x 1050 anzichè 1440 x 900?

Grazie:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma l'opaco è come i vecchi lcd?! Con quello andiamo su di 135e ci avviciniamo a 1900 ma looool

non è che è come i vecchi lcd, non esistono i vecchi e i nuovi :ghghgh: sotto il pannello è sempre opaco.. è che ora fanno la genialata di metterci un vetro sopra che fa scintillare gli occhi hai fessi nei supermercati e fa incazzare a bestia l'utenza professionale che esige uno schermo serio e quindi uno schermo opaco, perchè deve vedere lo schermo e non i riflessi nello schermo...

Io ho preso il 13 e non ho potuto scegliere, ma prendendo il 15 o il 17 sarei andato senza pensarci un secondo sullo schermo opaco, visto che il mio schermo lucido consumer del cavolo lo maledico tutti i giorni? A chi piaci? hai maledetti bimbi minchia che mi dicono quanto è bello, glie lo tirerei dietro!!..

OPACO se uno vuole un prodotto serio e non una maledetta barzelletta consumer da bimbo minchia quando è bello!..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che è come i vecchi lcd, non esistono i vecchi e i nuovi :ghghgh: sotto il pannello è sempre opaco.. è che ora fanno la genialata di metterci un vetro sopra che fa scintillare gli occhi hai fessi nei supermercati e fa incazzare a bestia l'utenza professionale che esige uno schermo serio e quindi uno schermo opaco, perchè deve vedere lo schermo e non i riflessi nello schermo...

Io ho preso il 13 e non ho potuto scegliere, ma prendendo il 15 o il 17 sarei andato senza pensarci un secondo sullo schermo opaco, visto che il mio schermo lucido consumer del cavolo lo maledico tutti i giorni? A chi piaci? hai maledetti bimbi minchia che mi dicono quanto è bello, glie lo tirerei dietro!!..

OPACO se uno vuole un prodotto serio e non una maledetta barzelletta consumer da bimbo minchia quando è bello!..

No ok so il problema, è che pensavo avessero fatto qualche trattamento diverso rispetto agli lcd opachi che andavano in giro tempo fa...qualcosa di esteticamente accattivante (tipo il lucido) ma che non avesse il problema del riflesso... visto anche che lo paghi € 135... immaginavo una cosa del genere:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...