Vai al contenuto

Ordine memoria su Crucial.com


Carolus

Messaggi raccomandati

Salve,

Il 28 ottobre ho ordinato sul sito Crucial.com tre moduli di memoria per il mio Mac Pro. Stando alle informazioni sul sito, la memoria è stata spedita il 29. Purtroppo ho commesso l'errore di scegliere la spedizione ordinaria e non quella tramite corriere. Mi ritrovo perciò senza la possibilità di seguire la spedizione. Il mio dubbio è (conoscendo l'italico servizio postale) che il plico possa essere smarrito, rubato o altro. Vi chiedo dunque, in caso di mancato arrivo, come procedere per ottenere notizie del pacco, un eventuale rimborso o un nuovo invio (questa volta mettendoci i 7 Euro del corriere). Grazie a tutti. :(

P. S.: Nel caso abbia postato nella sezione sbagliata prego i moderatori di spostarlo nella sezione giusta o di indirizzarmi alla sezione dove ripostare. Grazie.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Il 28 ottobre ho ordinato sul sito Crucial.com tre moduli di memoria per il mio Mac Pro. Stando alle informazioni sul sito, la memoria è stata spedita il 29. Purtroppo ho commesso l'errore di scegliere la spedizione ordinaria e non quella tramite corriere. Mi ritrovo perciò senza la possibilità di seguire la spedizione. Il mio dubbio è (conoscendo l'italico servizio postale) che il plico possa essere smarrito, rubato o altro. Vi chiedo dunque, in caso di mancato arrivo, come procedere per ottenere notizie del pacco, un eventuale rimborso o un nuovo invio (questa volta mettendoci i 7 Euro del corriere). Grazie a tutti. :(

P. S.: Nel caso abbia postato nella sezione sbagliata prego i moderatori di spostarlo nella sezione giusta o di indirizzarmi alla sezione dove ripostare. Grazie.

che io sappia, fuori da UK crucial spedisce solo a mezzo UPS ( standard free oppure express a pagamento ) quindi non vedo cosa c'azzecca la posta.

e poi già ti preoccupi prima che ancora sia passato il tempo di consegna.

anche se fosse la Posta, io proprio sulle Poste Italiane, negli ultimi anni non ho proprio nulla da dire, poi non so al sud, ma qui al nord vanno da dio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia, fuori da UK crucial spedisce solo a mezzo UPS ( standard free oppure express a pagamento ) quindi non vedo cosa c'azzecca la posta.

e poi già ti preoccupi prima che ancora sia passato il tempo di consegna.

anche se fosse la Posta, io proprio sulle Poste Italiane, negli ultimi anni non ho proprio nulla da dire, poi non so al sud, ma qui al nord vanno da dio

C'azzecca perché nell'ordine è chiaramente scritto che il plico è stato spedito con Royal Mail cioè la posta inglese, non con UPS, e non ho alcun numero di tracking.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

C'azzecca perché nell'ordine è chiaramente scritto che il plico è stato spedito con Royal Mail cioè la posta inglese, non con UPS, e non ho alcun numero di tracking.

e allora hanno cambiato sistema, perchè fino a poco tempo fa in EU spedivano solo con UPS,

comunque, credimi, che con spedizioni tramite Royal Mail non ho mai avuto problemi......e ne ho ricevute a decine

in ogni caso una spedizione fatta a mezzo posta, in genere non ha garanzie purtroppo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao Carolus,

hai poi ricevuto i moduli ordinati? Ho anch'io fatto l'ordine selezionando royal mail,

ma ormai sono 10 giorni che aspetto la consegna e comincio a temere che il pacco sia andato perso.

Sì, i moduli sono arrivati giovedì insieme al pacco della posta. Quando sono uscito, intorno alle 15:30, me lo sono ritrovato sopra le cassette della posta e l'ho portato a casa. Al ritorno ho scartato il tutto, montato e testato con Rember. Funziona tutto. Grazie a tutti voi per aver condiviso la mia attesa. Per quanto riguarda le tue memorie, il mio consiglio per la prossima volta è comunque di spendere quei sette Euro in più e fare la spedizione col corriere. Avrai tempi ridotti e la tracciabilità dell'ordine ti eviterà ansie inutili. Per ora direi che siamo nei tempi. Io le ho ordinate il 29 ottobre e sono arrivate l'11 novembre. Vedrai che in settimana arriveranno. ;)

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...