Vai al contenuto

Navigatore NAVV


xforest

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedervi come funziona NAVV..nel senso che c'è scritto che non necessita una connessione dati (wiFi o 3G), ma come mai costa così poco? Le mappe sono preinstallate come un TomTom o le devo scaricare? In quel caso necessito di una connessione dati...

Scusate se è già stato spiegato ma non ho trovato nulla al riguardo...

grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi come funziona NAVV..nel senso che c'è scritto che non necessita una connessione dati (wiFi o 3G), ma come mai costa così poco? Le mappe sono preinstallate come un TomTom o le devo scaricare? In quel caso necessito di una connessione dati...

Scusate se è già stato spiegato ma non ho trovato nulla al riguardo...

grazie

Sono un felice possessore di quest'app, che come navigatore da cellulare ti assicuro che è più che buona!

Le mappe sono fisicamente nella memoria del cell, per questo non hqi bisogno di navigazione dati.

Per quanto mi riguarda, la trovo veloce e sicura, finora non ha mai sbagliato.

Il prezzo... Non saprei, avranno deciso di puntare sulla quantità!

Link al commento
Condividi su altri siti

pare abbastanza valida, devi considerare che a differenza di Tom Tom e forse Navigon (non so CoPilot) non supporta il multitasking, quindi chiudi l'app e non ti viene indicato niente.

Non so quanto sia importante anche quest'aspetto ma TomTom supporta il retina display, sfrutta tutti i pixel quindi, NAVV non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso copilot e onestamente lo trovo ottimo e le mappe sono relativamente aggiornate ( minimo 1 anno e comunque anche tom tom su per giù a vedere dai commenti non è che sia cosi aggiornato), inoltre il prezzo non è esagerato ( 20 euro).

I Think Different

Macbook Pro 15" Unibody 2,4Ghz 4Gb ram DDR3

iPhone 4 16 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso copilot e onestamente lo trovo ottimo e le mappe sono relativamente aggiornate ( minimo 1 anno e comunque anche tom tom su per giù a vedere dai commenti non è che sia cosi aggiornato), inoltre il prezzo non è esagerato ( 20 euro).

Copilot non ha bisogno di presentazioni, è ottimo, ma di questo mi incuriosiva il prezzo! Grazie a tutti per le risposte.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...