Vai al contenuto

Maccone è arrivato!


Messaggi raccomandati

Con grande gioia annuncio l'arrivo del nuovo Mac Pro: 6 core 3,33 GHz! :ciao:

Primo complimenti, secondo mi dispiace per il tuo conto in banca :fiorellino:

Adesso però devi farci da cavia, facci sapere se prima usavi un altro Mac quali sono stati i miglioramenti ;)

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo complimenti, secondo mi dispiace per il tuo conto in banca :fiorellino:

Adesso però devi farci da cavia, facci sapere se prima usavi un altro Mac quali sono stati i miglioramenti :fiorellino:

Grazie per i complimenti e un sincero ringraziamento anche dal mio conto in banca. ;)

Prima usavo un altro Mac... Pro. Il 2,8 GHz uscito all'inizio del 2008. La differenza con il precedente? È "solo" del 50% più veloce nonostante la poca ram (3 Gb in dotazione, sull'altro ne avevo 8). In più la scheda video è la ATi 5870 e devo complimentarmi con la Apple per aver scelto un HD piuttosto prestante come il WD Caviar Black e non il solito disco scamuffo. Se volete sapere altro non avete che da chiedere. :ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...